Beh, allora siamo in due, mi sento di appartenere ad entrambi i punti che hai descritto...
Ma ora non vorrei che questo fosse una scappatoia a quello che ho voulto dire
Evitare le cose che danno fastidio a volte non è possibile, e a volte è controproducente.... questo è uno di quei casi, perchè non so che ci guadagneresti ad andartene dal forum....
Ogni tanto mi chiedo seriamente se le persone, quando scrivono qualcosa, poi magari si aspettano anche una certa risposta, o piovono proprio dal pero...Questa è la situazione, io non ho dato nessun ultimatum, semplicemente valuto delle possibilità e qeusta mi sembra l'unica praticabile....
Se poi preferivi che non te la venissi a dire e scomparissi senza dire nulla come tanti hanno fatto negli anni ok... cancello il post sopra....
Winston non travisare quello che ho detto...
Semplicemente ricordavo a me stesso che dispongo di alcune scelte e pertanto potrei farne ricorso
All0inizio tu dici che ti aspettavi una risposta così, però da come hai reagito qui sopra non sembra che te l'aspettavi, un "critica"....
Scusa, ma tu stesso dici di aver scritto una provocazione.... e cosa ti aspettavi come risposta? Non sto scherzando, che ti aspettavi?
ovvio che tu non hai minacciato nessuno, nè dato ultimatum, ma proprio non ti viene da pensare che a provocazione, qualcuno potrebbe rispondere con altra provocazione?
Non ho travisato proprio niente, solo che a tua riflessione provocatoria, ho ritenuto di rispondere con uno schema simile...![]()