Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
i bimbominkia che skrivono kon le k, sono fastidiosi, e anche se è entrato nell'uso comune (il loro forse), sono molto più fastidiosi perchè scrivono le cose in modo diverso dal modo in cui andrebbero scritte... a mi parere scrivere una cosa in modo diverso è molto più fastidioso che sostituire una lettera minuscola con una maiuscola, quindi come vedi i gusti son gusti...

Se ora si sopporta il modo di scrivere degli sms anche in rete, è solo perchè si decide di passarci sopra, o si è fatta l'abitudine.
A questo punto resta da capire se Idroleo dà più fastidio per la L (cosa che non credo), o il fatto che si sia impuntato...

Idroleo non so perchè scrive così, ma non mi sto mettendo a difenderlo perchè mi pagano o perchè è il mio lavoro d'ufficio... è che trovo davvero eccessivo fargli un processo per 60 post, fino a veder arrivare persone minacciare di andarsene perchè non si prendono provvedimenti (diciamo che lo si dice molto velatamente, ma si capisce che l'intento di alcuni è dire questo).

la lingua scritta italiana prevede la lettera maiuscola dopo il punto o per i nomi propri
e magari anche per altri casi, ma non di certo in mezzo alle parole quindi non sta
s
c
r
i
v
endo
in
i t
al iano cor retto

SecOnDO i bimbimink ia scr
i
v
o
no
cosi' perchE' sOnO abituATI E Non crEDO Sia pERCHE' HannO LO SCoPo DI
I N F A S tidire (infatti se gli dici qualcosa solitamente
c
erc
a n o
di
smettere o lImItArsi

Chi scrive con le k lo fa perche' sbaglia, chi deliberatamente scrive tutte le L maiuscole lo fa volontariamente consapevole del fastidio che provoca