Il problema è molto semplice, mentre una persona che magari usa le k o altre abbreviazioni magari non lo fa apposta e (si spera) cerca per quanto possibile di venire incontro a chi glielo fa notare (il motivo dell'utilizzo è dovuto a "cattiva abitudine")
Ma soprattutto, è ormai di utilizzo/comprensione comune (anche se fastidioso) ed è stato pensato con uno scopo (risparmiare caratteri negli sms) che poi ha portato alcuni ad utilizzarlo indiscriminatamente

Il comportamento di idraleo è pensato e tenuto UNICAMENTE per infastidire gli altri, non è di alcuna utilità per la fluidità del discorso o per la comprensione o per risparmiare tempo nella scrittura nè dipende (credo) da un deficit culturale/mentale/sociale.
Il motivo per cui mette (una per una) le l maiuscole è per "FARSI NOTARE" infastidendo e tenendo un comportamento comunque lontano dall'ordinario in senso negativo (se qualcuno lo nota è perchè spezza il discorso e irrita nella lettura non perchè è divertente o un'idea intelligente).

Posso capire che qualcuno debba difendere a spada tratta il povero Davide nei confronti dei molteplici Golia (o meglio da una folla inferocita), ma quando questo ammette candidamente che non gliene frega una cipp@ dell'effetto del suo immotivato comportamento sugli altri utenti e che continuerà a tenerlo indipendentemente dal fastidio che questo crea, dai richiami o qualsiasi regola di buonsenso e ordinato vivere comune, mi sembra assurdo continuare a difenderlo.

Certo, se poi vogliamo completa anarchia (o libertà, dipende da come la vedete) ed ognuno fa quello che gli pare indipendemente dai flame che crea a da quanto "trolleggiante" sia il suo comportamento allora siamo tutti d'accordo, basta solo metterlo in chiaro...

PS: paragonare l'utilizzo di una sola lettera maiuscola in tutti i post (scritta una per una) e il corretto utilizzo della lingua italiana è decisamente insensato...
Una cosa sono i congiuntivi, una cosa sono le parole esistenti o meno ("ke" non ha alcun significato in italiano), altro è una lettera maiuscola sparsa qua e là (apposta), ma correttezza nella grammatica e nel vocabolario