Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith
Per me le richieste sono tutte legittime, ma visto che il risultato non cambia, trovo eccessivo tutto l'accanirsi che appare in questo thread di tre pagine... tutto qui.
beh ma è lapalissiano che ogni intervento successivo a quello dell'admin che lascia tutto come prima è inutile e rappresenta solo aria fritta, ma si fa per parlare in fondo.

Io continuo a considerarlo un'atto di ineducazione (non posso sapere se sia stato educato male o meno) tu continui a considerarlo una cosa da tollerare, pazienza, ognuno di noi se ne farà una ragione di sta cosa no? io personalmente trovo il tasto ignore perfetto, lo uso già altrove sempre per uno o due utenti su centinaia e vivo lo stesso .

Il danno vero però secondo me lo facciamo proprio tollerando troppo, è giusto che ci siano evoluzioni e cambiamenti nel mondo che conosciamo, sia esso quello reale di tutti i giorni o quello virtuale del web, ma devono essere evoluzioni appunto, non involuzioni e mancanze di rispetto nel prossimo.

Proprio oggi in spiaggia ho avuto modo di verificare come tollerare non serve, i soliti ragazzetti da 10 anni o giù di lì si son messi a giocare a calcio esagerando vicino a me e a mio figlio (2 anni) che si faceva i fatti suoi e indovina un po' il loro daddy era lì a un metro e nonostante gli avessi già fatto notare di non esagerare (stavano per calpestare mio figlio "calpestare" eh) una volta gira che ti rigira han finito per dargli una pallonata bella piena e potente, per fortuna sulla schiena.
Cosa faccio tollero?

io no mi alzo mi incacchio con i bimbi facendogli presente che se risuccede prendo quella testa di caiser del loro papino e gli rovino i connotati (letterale eh, a parte il caiser che è diventato altro ) e il papino si è offeso !!! sto impunito ... infondo stavano giocando

se ero il ragazzetto che aveva tirato la pallonata mio padre mi aveva fatto fare il giro del golfo a calci nel culo altro che offendersi...

no la maleducazione o ineducazione a casa mia non la tollero, soprattutto se si pretende di prendermi in giro e farmi passare per vezzo tale gesto, però dato che sono ospite faccio quel che posso per evitare di incacchiarmi e uso gli strumenti che ho.

o no?