Posso dire che non concordo nemmeno un briciolo, nè con la prima parte nè con la seconda?
Tutto dipende da cosa dà fastidio, magari... assolutizzare il fastidio non capisco che utilità abbia.
i bimbominkia che skrivono kon le k, sono fastidiosi, e anche se è entrato nell'uso comune (il loro forse), sono molto più fastidiosi perchè scrivono le cose in modo diverso dal modo in cui andrebbero scritte... a mi parere scrivere una cosa in modo diverso è molto più fastidioso che sostituire una lettera minuscola con una maiuscola, quindi come vedi i gusti son gusti...
Se ora si sopporta il modo di scrivere degli sms anche in rete, è solo perchè si decide di passarci sopra, o si è fatta l'abitudine.
A questo punto resta da capire se Idroleo dà più fastidio per la L (cosa che non credo), o il fatto che si sia impuntato...
Idroleo non so perchè scrive così, ma non mi sto mettendo a difenderlo perchè mi pagano o perchè è il mio lavoro d'ufficio... è che trovo davvero eccessivo fargli un processo per 60 post, fino a veder arrivare persone minacciare di andarsene perchè non si prendono provvedimenti (diciamo che lo si dice molto velatamente, ma si capisce che l'intento di alcuni è dire questo).
....quando tra le altre cose nel forum, come avete notato, ci stanno utenti che scrivono con le k da una vita, e in pochi dicono qualcosa... processi di 60 pagine per chi scrive con le k, non ne ho mai visti (o forse mi sono solo sfuggiti)...
mi chiedo solo, vista la disparità che si vuole far passare tra chi usa le k e chi usa le L, se si avrà il coraggio di mettere in ignore list, anche chi scrive con le k, anche se è una simpatica fanciulla, o se si chiederà di prendere provvedimenti anche per quello.
Oppure se deve saltare fuori davvero la regola per cui le k sono più sopportabili delle L, allora avvisiamo davvero l'accademia della crusca, che magari ci sono altre lettere ancora più fastidiose...
Spero oltre che la perfezione di scrittura, si cerchi anche parità di trattamento, a 'sto punto...
anche questa è una provocazione, mi sento di doverlo specificare, quindi da non prendersi alla lettera (ah ah eh eh).... ma temo che il senso del messaggio precedente sia finito nel nulla, ovvero che oltre che netiquette e correttezza di scrittura, servirebbe anche un po' di sopportazione reciproca (questo in relazione ai 60 post di discussione, che si è anche invano cercato di alleggerire)....

Originariamente Scritto da Washakie
 Originariamente Scritto da Washakie

:
:

) e il papino si è offeso !!! sto impunito ... infondo stavano giocando
 ) e il papino si è offeso !!! sto impunito ... infondo stavano giocando