Non vorrei fare il guastafeste, ma a me non da alcun fastidio, sinceramente.
Prima di tutto, perchè se un giorno volessi scrivere io scegliendo una lettera sempre maiuscola (eventualità remota, ma potrebbe capitare), mi farebbe piacere nessuno mi contestasse la scelta, dato che non sto facendo niente che possa materialmente ledere al forum.
In secondo luogo, mi è stato insegnato che polemizzare al solo scopo di far valere una propria teoria, non universalmente riconosciuta poichè non siamo portatori di verità, è decisamente fuori luogo. Chissà a quante persone avrei detto, finora, che se usassero meno K nei messaggi sembrerebbero meno cerebrolese, eppure non l'ho fatto.
Terzo, idraLeo mi sta simpatico, e mi pare che sia anche produttivo nell'ambito delle discussioni. Per fortuna, non è uno dei tanti che arriva e si mette a sparare caxxate e/o offese immotivate nei confronti degli altri.
Con questo non vorrei che pensiate ce l'abbia con voi, ho solo espresso la mia opinione.![]()