sì, con l'APN standard tre.it :)
p.s. benvenuto su Mondo3 :beer:
Visualizzazione Stampabile
sì, con l'APN standard tre.it :)
p.s. benvenuto su Mondo3 :beer:
capisco. quindi in pratica è come se con 5 euro al mese avessi 3gb da usare su apn tre.it oppure apn bb e in base alle esigenze posso scegliere io quale apn usare? per caso sai anche se posso usare il bold 9700 come model su un mac via bluetooth? grazie 1000.
ma va attivata contestualmente oppure lo si può fare anche successivamente?
Ma è possibile che offra il servizio bis a 5€??
Io non mi capacito di questa cosa :blink:
nemmeno io me ne capacitavo fino a pochi giorni fa, tant'e' che ho pure fatto la figura del malfidato con alcuni nostri lettori! :( :P
pero' e' vero, costa 5 euro, potrebbe essere il prezzo piu' basso al mondo, ma non ho voglia di controllare se l'ultima parte della mia affermazione possa essere vera :P
capisco che ti costa troppo disturbo, ma potresti controllare in qualche modo l'ufficialità del servizio? Perchè se fosse veritieramente ufficiale potrebbe essere l'imput per un approfondimento a 360°, da parte mia, avente come fine la possibilità di rispolverare, almeno con il pensiero, la tre come gestore principale...:smoke:
la mia preoccupazione va in riferimento ad un errore di sistema momentaneo o bug momentaeo o quanto meno ad una cosa non voluta per la parità funzionale tra internet e servizio bis :devil:
non ci siamo intesi... ho scritto che la seconda parte della mia frase e' non verificata (il fatto che sia la piu' economica al mondo), la prima lo e', e' ufficiale, comunicata anche da 3 sul sito
a me sembra di aver scritto in italiano... ma forse sei tu che non lo parli :devil:
:P
può essere, ero abituato a comunicare in un altra lingua con te...mi deve essere rimasta l'abitudine :devil:
:P
Cmq ho attivato proprio oggi 2 3power10 con rispettiva SI, leggendo i consigli di tutti (e come solito di 3) conviene aspettare qualche giorno, poi la inserisco nello storm e vediamo cosa succede. Unico intoppo potrebbe essere la richiesta di sblocco da fare al 155.
stando a quanto riportato nel post numero 31 di questo thread, se gli operatori hanno implementato correttamente tale funzionalita', non dovrebbe piu' essere necessario chiedere la disassociazione
visto che ci sei, potresti fare direttamente questa prova "sul campo" per confermarci che funzioni? ;)