ok. ho disistallato il kies ancora una volta ed ora sto scaricando di nuovo. farò un ulteriore tentativo, ma nel frattempo se qualcuno ha il mio stesso problema si faccia vivo e se ha risolto si faccia ancora più vivo...viviiiiiisssiiimo!
ok. ho disistallato il kies ancora una volta ed ora sto scaricando di nuovo. farò un ulteriore tentativo, ma nel frattempo se qualcuno ha il mio stesso problema si faccia vivo e se ha risolto si faccia ancora più vivo...viviiiiiisssiiimo!
Ciao, anche io ho il tuo stesso problema e non riesco a risolvere...
Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto e anche io ho un Galaxy S brandizzato 3. Come altri utenti però non riesco ad aggiornare il firmware. Oggi però volevo provare a seguire il consiglio di Tony e usare il kies registry patcher (v 1.7.0.0).
Mi succede una cosa strana però...
Il mio telefono ha csc HUI, visibile sia da kies che digitando *#1234# sulla tastiera del telefono. Dopo aver patchato il kies (con Enable Spoof = true) e scegliendo HUI nell'apposita combo, kies riconosce il mio cell con csc uguale a JF3 e mi propone l'aggiornamento JP5.
Considerando che vorrei mantenere il brand tre, penso che se dovessi procedere con l'aggiornamento il telefono verrebbe sbrandizzato...
Ho provato anche a disinstallare kies, reinstallarlo, aggiornarlo di nuovo e infine patcharlo nuovamente, ma mi fa la stessa cosa. Come posso fare?
Grazie in anticipo.
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
salve ragazzi, ho preso presso H3G il nuovo samsung. Ho letto qui dell'aggiornamento di firmware, e cosi mi sono messo all'opera per aggiornarlo. sinceramente io appena l'ho collegato al kidies lui si è aggiornato da solo al nuovo firmware. pare che è andato tutto bene, solo che da ieri sera mi sono accorto che si rallenta avvolte nell'apertura di alcune app e mi va in crash. cosa mi consigliate di fare? grazie.
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
...appunto che sono due cose diverse mi preoccupo!
come avevo scritto nel primo post, io il mio firmware attuale è HUI e kies (ultima versione) infatti lo riconosce come tale. Dopo che uso la patch (1.7.0.0.) impostando Enable Spoof a True e Product Code su HUI, kies mi riconosce il mio firmware come JF3 e mi propone l'aggiornamento JP5.
Ti allego gli screenshot così è più chiaro il problema...