[Samsung Galaxy S] Uscito Android 2.2 Froyo per i brand h3g
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 120

[Samsung Galaxy S] Uscito Android 2.2 Froyo per i brand h3g

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito aggiornamento

ciao ragazzi, ho un galaxy s 3hg brand: ho scaricato il kies ed ho provato ad aggiornare il firmware, ma mi dice che la versione non è aggiornabile.
    ho disitallato il kies ed ho scaritcato nuovamente il programma, ma ho ottenuto lo stesso risultato.
    chi mi può aiutare a capire come fare???

Predefinito

aggiungo informazioni in merito:
    questo è il sito dove, in data 9/12/2010 ho scaricato il kies;
    Samsung Galaxy S - Aggiornamento software - Supporto - Samsung Mobile Italia

in particolare riporto quanto scritto sul sito:

Con la funzionalità di aggiornamento del software in Kies, il tuo telefono sarà in grado di offrirti sempre il massimo in termini di velocità, stabilità e funzionalità. Verifica periodicamente la disponibilità di nuovi aggiornamenti.
    * Ti informiamo che l'aggiornamento a Froyo non è attualmente possibile per i telefoni acquistati presso gli operatori. Per questi, sarà disponibile a breve.
    * Ti suggeriamo, inoltre, di scaricare da questa pagina l'ultima versione di Kies compatibile con Galaxy S, che faciliterà il corretto aggiornamento del sistema operativo.

Domanda: come fate a dire che i galaxy s 3hg brand si possono aggiornare al 2.2? e se confermate, dove sto sbagliando?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social