[Samsung Galaxy S] Uscito Android 2.2 Froyo per i brand h3g
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 120

[Samsung Galaxy S] Uscito Android 2.2 Froyo per i brand h3g

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wally75 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    sono un nuovo iscritto e anche io ho un Galaxy S brandizzato 3. Come altri utenti però non riesco ad aggiornare il firmware. Oggi però volevo provare a seguire il consiglio di Tony e usare il kies registry patcher (v 1.7.0.0).
    Mi succede una cosa strana però...
    Il mio telefono ha csc HUI, visibile sia da kies che digitando *#1234# sulla tastiera del telefono. Dopo aver patchato il kies (con Enable Spoof = true) e scegliendo HUI nell'apposita combo, kies riconosce il mio cell con csc uguale a JF3 e mi propone l'aggiornamento JP5.
    Considerando che vorrei mantenere il brand tre, penso che se dovessi procedere con l'aggiornamento il telefono verrebbe sbrandizzato...
    Ho provato anche a disinstallare kies, reinstallarlo, aggiornarlo di nuovo e infine patcharlo nuovamente, ma mi fa la stessa cosa. Come posso fare?

Grazie in anticipo.
    No il telefono non viene sbrandizzato se su Sproof metti Enable ti fa reinstallare lo stesso firmware, poi scegli HUI e avrai Froyo H3G.
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    No il telefono non viene sbrandizzato se su Sproof metti Enable ti fa reinstallare lo stesso firmware, poi scegli HUI e avrai Froyo H3G.
    Grazie x la risposta Tony.
    Quindi anche se il nuovo aggiornamento che mi propone è JP5 (e NON HUI) è comunque un aggiornamento brand 3?

Predefinito

salve ragazzi, ho preso presso H3G il nuovo samsung. Ho letto qui dell'aggiornamento di firmware, e cosi mi sono messo all'opera per aggiornarlo. sinceramente io appena l'ho collegato al kidies lui si è aggiornato da solo al nuovo firmware. pare che è andato tutto bene, solo che da ieri sera mi sono accorto che si rallenta avvolte nell'apertura di alcune app e mi va in crash. cosa mi consigliate di fare? grazie.

Partecipante Grafomane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dragoalato1988 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, ho preso presso H3G il nuovo samsung. Ho letto qui dell'aggiornamento di firmware, e cosi mi sono messo all'opera per aggiornarlo. sinceramente io appena l'ho collegato al kidies lui si è aggiornato da solo al nuovo firmware. pare che è andato tutto bene, solo che da ieri sera mi sono accorto che si rallenta avvolte nell'apertura di alcune app e mi va in crash. cosa mi consigliate di fare? grazie.
    La faccenda è piu' complessa dovresti fare un root (sbloccarlo) e istallare il Lag fix, fatto questo vedrai che il telefono sarà una bomba io lo uso ormai da giorni con il lag fix ed è un altro telefono.....
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Predefinito

La faccenda è piu' complessa dovresti fare un root (sbloccarlo) e istallare il Lag fix, fatto questo vedrai che il telefono sarà una bomba io lo uso ormai da giorni con il lag fix ed è un altro telefono.....
    salve, scusami, ma essendo nuovo di questo sitema, mi servirebbe una mano.

prima cosa, mi sapreste dire dove documentarmi un po su questo sistema?
    seconda cosa, mi potresti dire per cortesia in passi quale è il da farsi per non trasformare il mio froyo 2.2 in una bomba come dici te. :-) come detto io non ho fatto altro che installare il kiddies e fargli fare il suo agg automatico. tutto riuscito solo che è diventato instabile. come risolvere? grazie :-)

Partecipante Grafomane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dragoalato1988 Visualizza Messaggio
    salve, scusami, ma essendo nuovo di questo sitema, mi servirebbe una mano.

prima cosa, mi sapreste dire dove documentarmi un po su questo sistema?
    seconda cosa, mi potresti dire per cortesia in passi quale è il da farsi per non trasformare il mio froyo 2.2 in una bomba come dici te. :-) come detto io non ho fatto altro che installare il kiddies e fargli fare il suo agg automatico. tutto riuscito solo che è diventato instabile. come risolvere? grazie :-)
    Be allora bisogna istallare z4root, facendo cosi' si hanno i permessi di root per poter istallare qualsiasi programma.... ed è molto facile.
    Poi si installa One click lag fix, una volta fatte queste due operazioni sei ok la velocità di tutto il sistema si triplicherà....
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Predefinito

Be allora bisogna istallare z4root, facendo cosi' si hanno i permessi di root per poter istallare qualsiasi programma.... ed è molto facile.
    Poi si installa One click lag fix, una volta fatte queste due operazioni sei ok la velocità di tutto il sistema si triplicherà....
    allora, ho preso il mio galaxy s con froyo, e ci ho installato z4root e OCLF.2.3.0.
    visto che dal market non ci sono più li ho scaricati sul pc, e poi tramite il debug usb li ho portati sul tel, per poi installarli da li.
    prima ho installato z4root, ho messo root permanente.
    per seconda cosa ho installato OCLF.2.3.0. ma non ho toccato nulla all'interno. cosa posso fare quindi per renderlo più prestante? grazie dell'aiuto

Partecipante Grafomane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wally75 Visualizza Messaggio
    Grazie x la risposta Tony.
    Quindi anche se il nuovo aggiornamento che mi propone è JP5 (e NON HUI) è comunque un aggiornamento brand 3?
    Senti JP5 è una cosa HUI è unaltra, tu vedi scegliere HUI nel Produt. code poi stai sicuro che è H3G ce lo io adesso su...
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante Semplice

Predefinito

Senti JP5 è una cosa HUI è unaltra, tu vedi scegliere HUI nel Produt. code poi stai sicuro che è H3G ce lo io adesso su...
    ...appunto che sono due cose diverse mi preoccupo!
    come avevo scritto nel primo post, io il mio firmware attuale è HUI e kies (ultima versione) infatti lo riconosce come tale. Dopo che uso la patch (1.7.0.0.) impostando Enable Spoof a True e Product Code su HUI, kies mi riconosce il mio firmware come JF3 e mi propone l'aggiornamento JP5.

Ti allego gli screenshot così è più chiaro il problema...

Partecipante Semplice

Predefinito

...ultima immagine

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social