[Samsung Galaxy S] Uscito Android 2.2 Froyo per i brand h3g - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 120

[Samsung Galaxy S] Uscito Android 2.2 Froyo per i brand h3g

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Si ma invalidi la garanzia.. cosi'...
    sei sicuro che con OCLF + z4Root non venga invalidata lo stesso? ...purtroppo (parlo in generale, non solo di telefonia) i produttori tendono sempre a scaricare le loro colpe x affibbiarle agli utenti, e questa sarebbe un'occasione d'oro x farlo...

Partecipante Grafomane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wally75 Visualizza Messaggio
    sei sicuro che con OCLF + z4Root non venga invalidata lo stesso? ...purtroppo (parlo in generale, non solo di telefonia) i produttori tendono sempre a scaricare le loro colpe x affibbiarle agli utenti, e questa sarebbe un'occasione d'oro x farlo...
    Si ma c euna sostanziale differenza con OCLF+z4root il 5 minuti disistalli tutto, con Odin devi cambiare per forza firmware per rimetterlo originale....
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Predefinito

ragazzi ho applicato tutto, solo che noto dei crasc di sistema anche se più veloce. lo noto ad esempio con skype o altro programma.

Predefinito ho sentito samsung e h3g

Ciao a tutti mi sono appena iscritto e vorrei subito farvi una domanda , soprattutto a Tony .
    E' da un paio di giorni che sono in contatto con H3g e Samsung per capirci qualcosa su questo benedetto aggiornamento Froyo H3G e tutte 2 mi hanno detto che al momento non c'è nessun aggiornamento per questo firmawere e non si sà neppure una data presunta , quindi come fate a dire che esiste un'aggiornamento per i brand H3G ??????????
    Mi fate capire qualcosa una voltaper tutte?
    Grazie ciao

Predefinito

ciao saltek, anch'io come te non ci capivo niente all'inizio poi tutto mi si è illuminato ed ho risolto semplicemente.
    provo a spiegare. una volta scaricato ed installato il kies, lancialo e vai in basso a destra, dove normalmente clicchi per vedere se esistono aggiornamenti per il tel. affianco a quell'incona c'è quella delle impostazioni del software kies. é lì che devi cliccare e quindi aggiornare prima di tutto il Kies.
    termianto l'aggiornamento prova a collegare usb il tel e vedrai che questa volta nella sezione aggiornamento firmware sarà disponibile la versione 2.2. clicca sul pulsante aggiorna e segui le istruzioni (molto semplici da seguire). spero ti sia stato d'aiuto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leone1980 Visualizza Messaggio
    ciao saltek, anch'io come te non ci capivo niente all'inizio poi tutto mi si è illuminato ed ho risolto semplicemente.
    provo a spiegare. una volta scaricato ed installato il kies, lancialo e vai in basso a destra, dove normalmente clicchi per vedere se esistono aggiornamenti per il tel. affianco a quell'incona c'è quella delle impostazioni del software kies. é lì che devi cliccare e quindi aggiornare prima di tutto il Kies.
    termianto l'aggiornamento prova a collegare usb il tel e vedrai che questa volta nella sezione aggiornamento firmware sarà disponibile la versione 2.2. clicca sul pulsante aggiorna e segui le istruzioni (molto semplici da seguire). spero ti sia stato d'aiuto.
    No niente da fare non mi fà nemmeno aggiornare perchè scrive che ho già la versione più recente
    AIUTOOOOO!!!!

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Si ma c euna sostanziale differenza con OCLF+z4root il 5 minuti disistalli tutto, con Odin devi cambiare per forza firmware per rimetterlo originale....
    ...e disinstallandolo ripristina anche la partizione che ha creato (o cmq c'è un modo x ripristinarla da OCLF stesso)?
    Sono un po' titubante proprio x via della garanzia.

Anche se la mia paura più grande è che il cell si possa rompere in modo da non poterlo ripristinare prima della garanzia (ad es. non si accende più)...

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saltek Visualizza Messaggio
    No niente da fare non mi fà nemmeno aggiornare perchè scrive che ho già la versione più recente
    AIUTOOOOO!!!!
    Come diceva tony nei suoi messaggi precedenti l'aggiornamento esiste solo che in alcuni casi bisogna forzarlo con il registry patcher.
    Il firmware che ti andrai a scaricare è quello della 3.

La cosa alquanto strana però è che effettivamente anche sul sito samsung dice che per i cell degli operatori l'aggiornamento non è disponibile!

Partecipante Grafomane

Predefinito

Come diceva tony nei suoi messaggi precedenti l'aggiornamento esiste solo che in alcuni casi bisogna forzarlo con il registry patcher.
    Il firmware che ti andrai a scaricare è quello della 3.

La cosa alquanto strana però è che effettivamente anche sul sito samsung dice che per i cell degli operatori l'aggiornamento non è disponibile!
    Forse potrebbe essere che stanno vedendo se va bene e hanno esteso l'aggiornamento a pochi invece forzandolo te lo scarica.
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante Grafomane

Predefinito

...e disinstallandolo ripristina anche la partizione che ha creato (o cmq c'è un modo x ripristinarla da OCLF stesso)?
    Sono un po' titubante proprio x via della garanzia.

Anche se la mia paura più grande è che il cell si possa rompere in modo da non poterlo ripristinare prima della garanzia (ad es. non si accende più)...
    Si si ti ripristina tutto in 5 minuti puoi togliere OCLF e root e torni normale, ce da dire che con OCLF il telefono vola...
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social