[Samsung Galaxy S] Uscito Android 2.2 Froyo per i brand h3g - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 120

[Samsung Galaxy S] Uscito Android 2.2 Froyo per i brand h3g

Predefinito

beh..alla fine il ripristino dei dati di fabbrica è un operazione lecità..non è un menù particolare o normalmente occultato..da quanto ho capito anche se prendi un cell brandizzato e fai il ripristino ti cancella tutto (brand compreso)...ma non mi sembra che ci sia scritto da nessuna parte che uno non possa fare il raset...l'unica noia sarà reinstallare tutto..

Ad ogni modo Tony..che tu sappia facendo il ripristino il profilo tre (le varie impostazioni per la connesione) si perde? o almeno quello mi rimane?

Smile

Salve a tutti, ho fatto un grave errore, mi spiego.
    Ho istallato froyo 2.2 su galaxy s però la versione per telefoni non brandizzati, adesso il telefono mi da qualche problema, si incanta, non mi trova a volte i numeri nella rubrica, etc.
    Voglio fare l'aggiornamento alla versione brandizzata 3g.
    La posso fare tranquillamente o c'è da fare un downgrade?
    Essendo gia alla versione 2.2 il telefono; il kies mi riconosce che c'è da fare l'aggiornamento al 2.2 brandizzato 3g?
    Per un eventuale downgrade cosa devo fare? E a che versione lo riporto eventualmente?
    Grazie.

Partecipante Grafomane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackmass Visualizza Messaggio
    beh..alla fine il ripristino dei dati di fabbrica è un operazione lecità..non è un menù particolare o normalmente occultato..da quanto ho capito anche se prendi un cell brandizzato e fai il ripristino ti cancella tutto (brand compreso)...ma non mi sembra che ci sia scritto da nessuna parte che uno non possa fare il raset...l'unica noia sarà reinstallare tutto..

Ad ogni modo Tony..che tu sappia facendo il ripristino il profilo tre (le varie impostazioni per la connesione) si perde? o almeno quello mi rimane?
    No non si perde...
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante Grafomane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da illeo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho fatto un grave errore, mi spiego.
    Ho istallato froyo 2.2 su galaxy s però la versione per telefoni non brandizzati, adesso il telefono mi da qualche problema, si incanta, non mi trova a volte i numeri nella rubrica, etc.
    Voglio fare l'aggiornamento alla versione brandizzata 3g.
    La posso fare tranquillamente o c'è da fare un downgrade?
    Essendo gia alla versione 2.2 il telefono; il kies mi riconosce che c'è da fare l'aggiornamento al 2.2 brandizzato 3g?
    Per un eventuale downgrade cosa devo fare? E a che versione lo riporto eventualmente?
    Grazie.

Se usi il Kies Registry Patcher v.1.7.0.0 la puoi fare senza molti problemi....
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante Grafomane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Attenzione a ciò che si scrive sull' argomento perché si rischia di seminare solo confusione.
    Qualsiasi intervento che si chiami root (Android) oppure jailbreak (Apple)al di fuori degli aggiornamenti ufficiali e fuori delle modalità stabilite dalle case madri,comporta l'invalidazione della garanzia.
    Samsung circa un mese fa inviò una lettera ai centri assistenza nella quale sottolineava in maniera chiara che qualsiasi dispositivo presentasse alterazioni a quanto stabilito dal concetto che ho prima riportato,non dovesse essere riparato in garanzia.
    Naturalmente non ricordo le parole precise ma il contenuto era chiarissimo e non dava adito ad interpretazioni di sorta.
    Attenzione dunque ai giochetti di prestigio in questo campo...
    Scaricare il firmware originale di Samsung Italia quindi non invalida la garanzia, io non vedo molta utilità di fare root in questo sistema operativo mentre la vedevo quando avevo l'Iphone 3G...
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Predefinito aggiornamento

ciao ragazzi, ho un galaxy s 3hg brand: ho scaricato il kies ed ho provato ad aggiornare il firmware, ma mi dice che la versione non è aggiornabile.
    ho disitallato il kies ed ho scaritcato nuovamente il programma, ma ho ottenuto lo stesso risultato.
    chi mi può aiutare a capire come fare???

Predefinito

aggiungo informazioni in merito:
    questo è il sito dove, in data 9/12/2010 ho scaricato il kies;
    Samsung Galaxy S - Aggiornamento software - Supporto - Samsung Mobile Italia

in particolare riporto quanto scritto sul sito:

Con la funzionalità di aggiornamento del software in Kies, il tuo telefono sarà in grado di offrirti sempre il massimo in termini di velocità, stabilità e funzionalità. Verifica periodicamente la disponibilità di nuovi aggiornamenti.
    * Ti informiamo che l'aggiornamento a Froyo non è attualmente possibile per i telefoni acquistati presso gli operatori. Per questi, sarà disponibile a breve.
    * Ti suggeriamo, inoltre, di scaricare da questa pagina l'ultima versione di Kies compatibile con Galaxy S, che faciliterà il corretto aggiornamento del sistema operativo.

Domanda: come fate a dire che i galaxy s 3hg brand si possono aggiornare al 2.2? e se confermate, dove sto sbagliando?

Partecipante Grafomane

Predefinito

Ripeto a tutti che Android 2.2 Froyo brend H3G è disponibile, non so per quale motivo non tutti riescono a scaricarlo dal Kies probabilmente o ce un errore oppure stanno aggiornando piano piano tutti i telefoni, ma se usate il Kies Kies Registry Patcher v.1.7.0.0 non invalidando niente riuscirete a forzare l'istallazione del 2.2.
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Predefinito

ok. ho disistallato il kies ancora una volta ed ora sto scaricando di nuovo. farò un ulteriore tentativo, ma nel frattempo se qualcuno ha il mio stesso problema si faccia vivo e se ha risolto si faccia ancora più vivo...viviiiiiisssiiimo!

Lurker

Unhappy

Ciao, anche io ho il tuo stesso problema e non riesco a risolvere...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social