[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso - Pagina 33
Thanks Thanks:  0
Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 2329303132333435 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

  1. #321
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Ma secondo te, ne varrebbe la pena???
    A parte l'arrabbiatura, visto che 2 su 2 mi sa di presa per i fondelli, si potrebbe ricavare qualcosa chiamando il 133 dalla mia sim 4 stelle e provare a "trattare" qualcosa per disservizio??
    Grazie.

  2. #322
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    In questi anni di forum ho visto amici andare al Corecom per molto meno
    Boh, per quanto mi riguarda sto avendo una pessima esperienza anche con il Corecom regionale: dopo il "fattaccio" dei Sony Ericsson W960i, pare che non mi vogliano più accettare le domande di conciliazione... allora successe per One Italia ora sono in ballo almeno 3 usim!

    http://www.mondo3.com/forum/autorita...liazione.html#

  3. #323
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Comunque segnalo che da una settimana mi è IMPOSSIBILE replicare e/o scrivere dall'area clienti in quanto ricompare sempre una pagina dove bisogna inserire dei consensi (solitamente appariva solo se si chiedeva di ricevere una copia della risposta mediante mail).
    E' davvero una vergogna!

  4. #324
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Nel frattempo ragazzi... devo informarvi di una tragica notizia

    LA CARTA SERVIZI 2012 NON PREVEDE PIU' 6 EURO PER OGNI GIORNO DI RITARDO, MA 1 EURO FINO A 60 EURO ANNUI

  5. #325
    mostromarket
    Guest

    Predefinito

    ma mi sembra sparita la dicitura che escludeva i sabati, le domeniche ed i festivi dal conteggio dell'indennizzo, vero?

  6. #326
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    49

    Predefinito

    I rimborsi valgono anche per i fax inviati all'800179600 ???

  7. #327
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Art. 24 - Indennizzi

    Ritardo nell'attivazione del servizio base

    2,00 € per ogni giorno di ritardo fino ad un massimo di 60,00 €

    Sospensione o cessazione del Servizio
    1,00 € per ogni giorno di indebita sospensione o cessazione fino ad un massimo di 60,00 €

    Irregolare funzionamento dei servizi base
    È forfettario di 10,00 €

    Gestione risposta dei reclami
    1,00 € per ogni giorno di ritardo fino ad un massimo di 60,00 € per anno

    http://www.tre.it/assistenza/Assets/..._allegaDoc.pdf

  8. #328
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    piccola nota, il valore massimo dei 60€ viene superato da qualunque giudice di pace, tribunale ordinario nonché Corecom/AGCOM in fase deliberativa ai sensi dell’articolo 11, comma 2, della Delibera n. 179/03/CSP (che per gerarchia delle fonti ha prevalenza sulla contrattualistica 3) ...

    tra i vari esempi di applicazione e "ratio" di mancata applicazione del limite c'è questo: http://www.consiglio.regione.toscana...zione_3_12.pdf La motivazione è chiara: "Si ritiene altresì che il computo della misura di tale indennizzo deve necessariamente prescindere dal limite massimo di euro 60,00 per anno previsto dal Codice di Condotta e Carta delle Garanzie della Clientela di H3G in quanto la relativa applicazione viola, in termini di adeguatezza, il principio di proporzionalità, quale corrispondenza dell’indennizzo erogato al pregiudizio subito, valutata sulla base di una serie di elementi di natura soggettiva, oggettiva e temporale, come la qualità e la quantità del servizio, il valore del canone corrisposto, la durata del disservizio, la natura del soggetto-utente (persona fisica/giuridica) che ha subito il pregiudizio ai sensi dell’articolo 11, comma 2, della Delibera n. 179/03/CSP. "

  9. #329
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Qualcuno sostiene che nella nuova dizione, dove hanno lasciato solo i "reclami", si intendano solo quelli inviati con raccomandata o via fax (dove tuttavia è previsto un ulteriore lasso di tempo per la risposta) e NON anche quelli via mail, dove il tempo massimo di risposta previsto era di 48h... voi che ne pensate?

  10. #330
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Predefinito

    No, che io sappia i reclami a mezzo fax, PEC, voce, mail hanno lo stesso identico valore, se portano all'apertura di una segnalazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social