[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso
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[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

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  1. #1
    Partecipante Super
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    Aug 2012
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    Predefinito

    Art. 24 - Indennizzi

    Ritardo nell'attivazione del servizio base

    2,00 € per ogni giorno di ritardo fino ad un massimo di 60,00 €

    Sospensione o cessazione del Servizio
    1,00 € per ogni giorno di indebita sospensione o cessazione fino ad un massimo di 60,00 €

    Irregolare funzionamento dei servizi base
    È forfettario di 10,00 €

    Gestione risposta dei reclami
    1,00 € per ogni giorno di ritardo fino ad un massimo di 60,00 € per anno

    http://www.tre.it/assistenza/Assets/..._allegaDoc.pdf

  2. #2
    Partecipante Super
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    Predefinito

    Art. 9 - Addebiti e reclami
    I Clienti hanno il diritto di presentare reclami e segnalazioni, senza oneri aggiuntivi, relativamente agli importi addebitati in fattura o sul credito residuo periscritto, per telefono (contattando il Customer Care ai numeri 133 o 139), via mail ramite la funzionalità "FAQ e Contattaci" dell'Area Clienti 133/139, disponibile dal sito internet www.tre.it o www.tre.it/business, accedendo all'Area Clienti 133 o 139 (area riservata ai Clienti registrati), o lettera raccomandata A/Rall’indirizzo Casella postale 133, 00173 Roma Cinecittà, a mezzo fax (al numero verde 800 179600 per i clienti consumatori o al numero verde 800 179800 per i clienti business, forniti dallo stesso Customer Care), entro 90 giorni dalla data di emissione della fattura contestata, salvo che tale fattura sia arrivata in ritardo e che tale circostanza sia dimostrabile. (...)
    L'esito del reclamo sarà comunicato al Cliente, per iscritto, al massimo entro 45 giorni solari dal momento in cui il reclamo è pervenuto.
    Se l’esame del reclamo da parte di 3 richiede un tempo maggiore, la Società informerà il Cliente, sempre entro 45 giorni, dei tempi necessari per la risposta. Nel caso in cui 3 non rispettasse i termini prefissati, il Cliente ha diritto agli indennizzi
    previsti da questa Carta in ottemperanza all’art.4 comma 1 della Delibera 104/05/CSP.

    http://www.tre.it/assistenza/Assets/..._allegaDoc.pdf

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