Weekly credits - addebiti non motivati per servizi o abbonamenti mai richiesti
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 66

Weekly credits - addebiti non motivati per servizi o abbonamenti mai richiesti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Toh...cade proprio a pennello...
    Appena pubblicata:
    ---> mancata disattivazione e fatturazione di servizi premium: 120.000€ di multa.
    delibera Agcom 159/12/CONS
    ...

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di fortuna
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Toh...cade proprio a pennello...
    Appena pubblicata:
    ---> mancata disattivazione e fatturazione di servizi premium: 120.000€ di multa.
    delibera Agcom 159/12/CONS
    grazie, interessante.
    Io comunque, nel frattempo, continuo a ritrovarmi addebiti e ho deciso di non ricaricare più e lasciare scadere l'utenza o passare ad altro gestore;
    ho presentato esposto - denuncia per frode telematica a carico di ignoti (lascio alle autorità il compito di accertare l'identità del beneficiario delle somme).
    E' un peccato che la H3G non sia riuscita a risolvere o a bloccare gli addebiti; i furboni delle suonerie, sfondi, sms ecc. ci saranno sempre almeno fino a quando non proporremo una legge di iniziativa popolare (so che un nuovo movimento politico a democrazia partecipativa lo sta proponendo) che vieti ai gestori telefonici di trasferire somme dalla generalità degli utenti (salvo consenso espresso).


  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fortuna Visualizza Messaggio
    grazie, interessante.
    Io comunque, nel frattempo, continuo a ritrovarmi addebiti e ho deciso di non ricaricare più e lasciare scadere l'utenza o passare ad altro gestore
    io farei la seconda
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social