Buongiorno,
sono la responsabile del servizio assistenza di D2Mobile. Leggo con dispiacere alcune affermazioni che ledono il buon nome dell'azienda per cui lavoro da molti anni. Tengo a precisare fermamente che tutti i nostri servizi possono essere attivati solo attraverso l'esplicita volontà e una consapevole azione dell'utente. Nel caso di WeeklyIT, servizio di abbonamento a 5 euro la settimana, come ben specificato in ogni forma di comunicazione e pubblicità di D2 Mobile, il cliente deve espressamente attivarsi mediante un collegamento wap effettuato dal terminale in uso dall’utente (sim) che ha aderito al servizio stesso.
La landing page utilizzata per promuovere il servizio, dove sono fornite tutte le informazioni utili alla sottoscrizione del servizio, è la seguente:
http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/weekl...5ricaricheh3g/
E' nostro dovere, oltre che abitudine commerciale da noi sempre praticata, essere a disposizione di qualsiasi cliente abbia una qualche evidenza da sotto****i, così come fornire tutte le informazioni necessarie sulle modalità con cui è stato attivato il servizio e gestire immediatamente la sua eventuale richiesta di disattivazione. Il call center di D2 è a disposizione tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00 al numero di rete
urbana 0116910093 ed è raggiungibile via mail all'indirizzo
assistenza@crazyplaza.it.
Siamo a disposizione per chiarire qualunque dubbio.
Il servizio assistenza D2
firmato L.R.