Weekly credits - addebiti non motivati per servizi o abbonamenti mai richiesti - Pagina 2
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Weekly credits - addebiti non motivati per servizi o abbonamenti mai richiesti

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  1. #1

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    ciao sono di bari sto avendo problemi con la tre per Weekly credits

    Fammi sapere meglio come procedere
    saluti

  2. #2

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    Citazione Originariamente Scritto da Michele Fraddosio Visualizza Messaggio
    ciao sono di bari sto avendo problemi con la tre per Weekly credits

    Fammi sapere meglio come procedere
    saluti
    ti ho mandato una mail con i primi passi che puoi cominciare ad intraprendere [1. fax e mail alla H3G, 2. apertura di un reclamo al 133, 3.denuncia all'AGCOM su modulo telematico D] nel mentre che si avvia il contenzioso a livello territoriale mediante CORECOM supportato dal nostro legale.

    per quelli di BARI e dintorni ricordo i riferimenti avvpaparella@inwind.it oppure doc63doc@gmail.com

  3. #3

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    Citazione Originariamente Scritto da doc63 Visualizza Messaggio
    ti ho mandato una mail con i primi passi che puoi cominciare ad intraprendere [1. fax e mail alla H3G, 2. apertura di un reclamo al 133, 3.denuncia all'AGCOM su modulo telematico D] nel mentre che si avvia il contenzioso a livello territoriale mediante CORECOM supportato dal nostro legale.

    per quelli di BARI e dintorni ricordo i riferimenti avvpaparella@inwind.it oppure doc63doc@gmail.com


    Salve!!! Ho lo stesso problema anche io...potrei avere la documentazione per fare il reclamo alla tre? Grazie

  4. #4

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    Ciao ragazzi, grazie di aver spostato il mio post, non mi ero accorto ci fosse già
    sono disperato, qua il mio credito sta andando il fumo e sono pure costretto a ricaricare ho quella cavolo di formula di tre che mi obbliga a ricaricare 30 euro al mese.. potessi avrei già fatto la portabilità a tim per sti problemi..
    nn so più che pesci pigliare..
    sull'iphone ci sono un casino di app con banner pubblicitari..ora le cancello tutte..ma come possono accedere al mio credito se nn le ho mai cliccate..il bello è che non mi arriva alcun sms..o altro..bah..e quei maledetti della tre stanno facendo manutenzione sul sito e non posso vedere neppure il dettaglio del traffico..

  5. #5

    Predefinito LE IENE 18 marzo 2012

    Per chi non lo avesse visto , ecco il link al servizio delle iene :
    http://www.video.mediaset.it/video/i...richiesti.html

  6. #6

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    Citazione Originariamente Scritto da doc63 Visualizza Messaggio
    Per chi non lo avesse visto , ecco il link al servizio delle iene :
    http://www.video.mediaset.it/video/i...richiesti.html
    questi delle iene NON sono le stesse persone che offrono il servizio weekly credits..informatevi bene !!!!!!!

  7. #7

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    Ciao,
    sono anch'io vittima della truffa Weeklyit, mi sono stati addebitati più di 20 euro senza aver richiesto il servizio, il 133 dice che non può rimborsare niente e che non può fornire alcuna informazione sul beneficiario (o autore della truffa direi). Se parte una causa collettiva sono disponibile a partecipare. La reticenza della compagnia meriterebbe la rescissione del contratto.
    saluti
    Paolo

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
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    Citazione Originariamente Scritto da pgrassini Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sono anch'io vittima della truffa Weeklyit, mi sono stati addebitati più di 20 euro senza aver richiesto il servizio, il 133 dice che non può rimborsare niente e che non può fornire alcuna informazione sul beneficiario (o autore della truffa direi). Se parte una causa collettiva sono disponibile a partecipare. La reticenza della compagnia meriterebbe la rescissione del contratto.
    saluti
    Paolo
    Hai fatto reclamo?
    Fai un reclamo dettagliato via fax e invialo per conoscenza anche ad Agcom: ormai su questa problematica il gestore è abbastanza al corrente e dovrebbe riaccreditare in breve tempo.
    ...

  9. #9
    Lurker
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Solto Collina, Italy
    Messaggi
    1

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    Salve.
    Truffa confermata!!
    I servizi di weeklyit non sono stati da me attivati su due mie sim 3 aziendali! Così anche sui business la truffa viene operata.
    Inutile chiamare il numero di Torino allegato al messaggio sms di WEEKLYIT (ovvero CrazyPlaza) che mi è arrivato informandomi dei servizi attivi poichè non vi è soluzione.
    Io pochi minuti fa ho chiamato il 139: in 1 minuto la risposta dell'operatrice italiana ed in un altro minuto risolto il problema. Ora ho disattivato tutti i servizi a pagamento tramite l'operatrice. Purtroppo la truffa non dipende da H3G (non è responsabile) ma da questa società truffatrice. Calcolo di aver perso quasi 50,- euro: la H3G ha potuto solo rimborsare 20,- euro quale sconto cortesia.
    Ripeto: non ho mai attivato nulla, non ho mai ricevuto alcun sms da parte nessuno, non ho mai scaricato alcun contenuto.
    Sicuramente non finisce qua! Lotta alle truffe!
    Luciano

  10. #10

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    Ma dall'area clienti 3 siete riusciti perlomeno - intanto - a disattivarli? Oppure con quel comando "STOP"?

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