ciao sono di bari sto avendo problemi con la tre per Weekly credits
Fammi sapere meglio come procedere
saluti
ciao sono di bari sto avendo problemi con la tre per Weekly credits
Fammi sapere meglio come procedere
saluti
ti ho mandato una mail con i primi passi che puoi cominciare ad intraprendere [1. fax e mail alla H3G, 2. apertura di un reclamo al 133, 3.denuncia all'AGCOM su modulo telematico D] nel mentre che si avvia il contenzioso a livello territoriale mediante CORECOM supportato dal nostro legale.
per quelli di BARI e dintorni ricordo i riferimenti avvpaparella@inwind.it oppure doc63doc@gmail.com
Ciao ragazzi, grazie di aver spostato il mio post, non mi ero accorto ci fosse già![]()
sono disperato, qua il mio credito sta andando il fumo e sono pure costretto a ricaricare ho quella cavolo di formula di tre che mi obbliga a ricaricare 30 euro al mese.. potessi avrei già fatto la portabilità a tim per sti problemi..
nn so più che pesci pigliare..
sull'iphone ci sono un casino di app con banner pubblicitari..ora le cancello tutte..ma come possono accedere al mio credito se nn le ho mai cliccate..il bello è che non mi arriva alcun sms..o altro..bah..e quei maledetti della tre stanno facendo manutenzione sul sito e non posso vedere neppure il dettaglio del traffico..![]()
Per chi non lo avesse visto , ecco il link al servizio delle iene :
http://www.video.mediaset.it/video/i...richiesti.html
Ciao,
sono anch'io vittima della truffa Weeklyit, mi sono stati addebitati più di 20 euro senza aver richiesto il servizio, il 133 dice che non può rimborsare niente e che non può fornire alcuna informazione sul beneficiario (o autore della truffa direi). Se parte una causa collettiva sono disponibile a partecipare. La reticenza della compagnia meriterebbe la rescissione del contratto.
saluti
Paolo
Salve.
Truffa confermata!!
I servizi di weeklyit non sono stati da me attivati su due mie sim 3 aziendali! Così anche sui business la truffa viene operata.
Inutile chiamare il numero di Torino allegato al messaggio sms di WEEKLYIT (ovvero CrazyPlaza) che mi è arrivato informandomi dei servizi attivi poichè non vi è soluzione.
Io pochi minuti fa ho chiamato il 139: in 1 minuto la risposta dell'operatrice italiana ed in un altro minuto risolto il problema. Ora ho disattivato tutti i servizi a pagamento tramite l'operatrice. Purtroppo la truffa non dipende da H3G (non è responsabile) ma da questa società truffatrice. Calcolo di aver perso quasi 50,- euro: la H3G ha potuto solo rimborsare 20,- euro quale sconto cortesia.
Ripeto: non ho mai attivato nulla, non ho mai ricevuto alcun sms da parte nessuno, non ho mai scaricato alcun contenuto.
Sicuramente non finisce qua! Lotta alle truffe!
Luciano
Ma dall'area clienti 3 siete riusciti perlomeno - intanto - a disattivarli? Oppure con quel comando "STOP"?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter