Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Toh...cade proprio a pennello...
Appena pubblicata:
---> mancata disattivazione e fatturazione di servizi premium: 120.000€ di multa.
delibera Agcom 159/12/CONS
grazie, interessante.
Io comunque, nel frattempo, continuo a ritrovarmi addebiti e ho deciso di non ricaricare più e lasciare scadere l'utenza o passare ad altro gestore;
ho presentato esposto - denuncia per frode telematica a carico di ignoti (lascio alle autorità il compito di accertare l'identità del beneficiario delle somme).
E' un peccato che la H3G non sia riuscita a risolvere o a bloccare gli addebiti; i furboni delle suonerie, sfondi, sms ecc. ci saranno sempre almeno fino a quando non proporremo una legge di iniziativa popolare (so che un nuovo movimento politico a democrazia partecipativa lo sta proponendo) che vieti ai gestori telefonici di trasferire somme dalla generalità degli utenti (salvo consenso espresso).