Avete avuto la Usim disattivata senza motivo?
Thanks Thanks:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Avete avuti la USIM disattivata senza motivo ?

Partecipanti
60. Non puoi votare in questo sondaggio
  • La sim era attiva e usata giornalmente essendo il mio numero principale

    0 0%
  • Non usavo spesso quel numero ed era spesso spento

    9 15.00%
  • Era una sim che aveva molto traffico entrante e poco in uscita

    0 0%
  • Era una sim attiva ma generava poco traffico

    5 8.33%
  • Aveva un piano non piu' sottoscrivibile e veniva usata con regolarità

    1 1.67%
  • Aveva un piano non piu' sottoscrivibile ma non veniva usata con regolarità

    8 13.33%
  • MAI avuto una usim disattivata senza motivo

    34 56.67%
  • Ho avuto la sim SOSPESA ma non completamete disattivata?

    3 5.00%
Risultati da 1 a 10 di 62

Avete avuto la Usim disattivata senza motivo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA


    Quelle da te segnalate sono le discussioni dall'ultimo purge. I numeri totali sono ben piu' ampi. Da autunno 2003 ci sono state oltre 105.000 discussioni ed oltre 1 milione di post. Anche gli iscritti sono piu' di 8.000, il numero attuale ? ben inferiore perch? abbiamo cancellato le user mai utilizzate.

    fine comunicazione di servizio
    Ancora meglio ai fini del sondaggio quindi le cifre da me riportate
    Un sondaggio con percentuali tratte da numeri di nick attivi e non da nick defunti

  2. #2
    Niubbino L'avatar di Catwoman
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    sa
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ragazzi fatevene una ragione:le sim una volta comprate,oppure una volta usate per effettuazioni di ''MNP'',vanno normalmente e regolarmente usate!Mi sembra una cosa del tutto normale,..e' evidente che i gestori cercano di mettervi i bastoni fra le ruote quando pensate a ''giocarc''i,ma,a 'non usarle',o peggio ancora xabusi,(abusi di:'promozioni,'MNP,'eccetera eccetera).Ma voi lo sapete (o sapevate)che quando un cliente possiede determinate sim,i gestori mobili pagano anche loro,fin quando non le lasciate morire?!?(sim scadute e cestinate)..Oltretutto i loro sistemi vanno in ''tilt',quando esistono ''sim non di uso normale e specifico , ma di letargo o scarso utilizzo''..Rifletteteci bene,spesso e' proprio questo il motivo per cui si verificano determinati imbrogli tra i sistemi tecnici di telefonia mobile, e la non troppa adeguatezza o onesta' degli operatori...Per cui..cercate d'essere un po' piu' seri,e di non prendere le cose con troppa leggerezza e superficialita',perche' il mondo al giorno d'oggi non e' poi cosi' stupido a ignorare certe situazioni..
    'Catwoman' Life Is MiAoOoW!

  3. #3
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Catwoman
    Ragazzi fatevene una ragione:le sim una volta comprate,oppure una volta usate per effettuazioni di ''MNP'',vanno normalmente e regolarmente usate!Mi sembra una cosa del tutto normale,
    e chi lo dice? E' scritto su qualche documento? Nella carta dei servizi c'è scritto 12+1. Se hanno di questi problemi non ne facessero attivare più di una ad individuo

    Citazione Originariamente Scritto da Catwomen
    ..e' evidente che i gestori cercano di mettervi i bastoni fra le ruote quando pensate a ''giocarc''i,ma,a 'non usarle',o peggio ancora xabusi,(abusi di:'promozioni,'MNP,'eccetera eccetera).Ma voi lo sapete (o sapevate)che quando un cliente possiede determinate sim,i gestori mobili pagano anche loro,fin quando non le lasciate morire?!?(sim scadute e cestinate).
    A me personalmente era una sim attivata contestualmente all'acquisto di 2 cellulari 3, per la modica cifra di 395 euro! Mi importa poco se per la tre è un costo (che non è poi quello della gestione della sim, ma al massimo della sovvenzione al basso costo del telefono) e poi qui si parla di sim con credito a svariati mesi dalla scadenza, e ti ricordo che il credito è denaro che io ho versato alla 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Catwomen
    .Oltretutto i loro sistemi vanno in ''tilt',quando esistono ''sim non di uso normale e specifico , ma di letargo o scarso utilizzo''..
    ecco hanno i sistemi che sono peggio di quelli della tim, qui siamo d'acordo

    Citazione Originariamente Scritto da Catwomen
    Rifletteteci bene,spesso e' proprio questo il motivo per cui si verificano determinati imbrogli tra i sistemi tecnici di telefonia mobile, e la non troppa adeguatezza o onesta' degli operatori...Per cui..cercate d'essere un po' piu' seri,e di non prendere le cose con troppa leggerezza e superficialita',perche' il mondo al giorno d'oggi non e' poi cosi' stupido a ignorare certe situazioni..
    Ma scusa di cosa parli? quale sarebbe la leggerezza o superficialità messa in atto da chi si è visto disattivare una scheda? il non utilizzo? Come fai a difendere qualcuno che sbaglia alla grande, come fa la 3 in questo caso, e continua a non fa nulla per rimediare?
    Mi sorge una domanda spontanea, lo hai letto il thread o hai letto solo l'ultima risposta?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Catwoman
    Ragazzi fatevene una ragione:le sim una volta comprate,oppure una volta usate per effettuazioni di ''MNP'',vanno normalmente e regolarmente usate!Mi sembra una cosa del tutto normale,..e' evidente che i gestori cercano di mettervi i bastoni fra le ruote quando pensate a ''giocarc''i,ma,a 'non usarle',o peggio ancora xabusi,(abusi di:'promozioni,'MNP,'eccetera eccetera).Ma voi lo sapete (o sapevate)che quando un cliente possiede determinate sim,i gestori mobili pagano anche loro,fin quando non le lasciate morire?!?(sim scadute e cestinate)..Oltretutto i loro sistemi vanno in ''tilt',quando esistono ''sim non di uso normale e specifico , ma di letargo o scarso utilizzo''..Rifletteteci bene,spesso e' proprio questo il motivo per cui si verificano determinati imbrogli tra i sistemi tecnici di telefonia mobile, e la non troppa adeguatezza o onesta' degli operatori...Per cui..cercate d'essere un po' piu' seri,e di non prendere le cose con troppa leggerezza e superficialita',perche' il mondo al giorno d'oggi non e' poi cosi' stupido a ignorare certe situazioni..
    Ehm Catwoman ti sfugge che tali scadenze NON sono state imposte dai consumatori (parte DEBOLE del rapporto) ma dagli stessi gestori. In altri mercati invece di 12 mesi ci sono scadenze a soli 30/10 giorni a seconda della ricarica, se loro si sono autoimposti queste scadenze le rispettino.

    Qui non si parla di un'imposizione dall'alto ma di una regola fatta dalla stessa autorit? che ha difficolt? nel rispettarla. Hanno due possibilit? in tal senso, o cambiano le condizioni riducendo i tempi e i disservizi o altrimenti devono fare del loro meglio.

    Per il resto ha scritto tutto in maniera esauriente FabiO., ma la bonaria sensazione che tu abbia preso fischi per fiaschi penso non sia solo mia e dell'amico pugliese

  5. #5
    Niubbino L'avatar di Catwoman
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    sa
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA
    Ehm Catwoman ti sfugge che tali scadenze NON sono state imposte dai consumatori (parte DEBOLE del rapporto) ma dagli stessi gestori. In altri mercati invece di 12 mesi ci sono scadenze a soli 30/10 giorni a seconda della ricarica, se loro si sono autoimposti queste scadenze le rispettino.

    Qui non si parla di un'imposizione dall'alto ma di una regola fatta dalla stessa autorit? che ha difficolt? nel rispettarla. Hanno due possibilit? in tal senso, o cambiano le condizioni riducendo i tempi e i disservizi o altrimenti devono fare del loro meglio.

    Per il resto ha scritto tutto in maniera esauriente FabiO., ma la bonaria sensazione che tu abbia preso fischi per fiaschi penso non sia solo mia e dell'amico pugliese
    FABIO E ANDREA,a questo punto'' come non detto''!.Inutile cercare di farvi capire in maniera un po' piu' costruttiva..Rinuncio ancora piu' di voi a proseguire il discorso perche' sta diventando sterile,a partire dai discorsi (di te FABIO)Fabio..!..Fabio se hai pensato che non abbia capito un tubo dell'apertura di quest'argomento ''ti sbagli di grosso''....Posso dire in piena onesta'(intendo su esperienze personali),che in vita mia non mi hanno mai bloccato 1sim!!!.Ho posseduto tutti i gestori di telefonia mobile attualmente in commercio da molti anni..!.Su di voi un motivo ci sara'!o no!.:chair:
    'Catwoman' Life Is MiAoOoW!

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di cubmax
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Catwoman
    ..in vita mia non mi hanno mai bloccato 1sim!!!.Ho posseduto tutti i gestori di telefonia mobile attualmente in commercio da molti anni..!.Su di voi un motivo ci sara'!o no!.:chair:
    ti senti decisamente come un processo ergodico... peccato che nella realt? l'esperienza di un singolo ? statisticamente trascurabile... gli statistici mi comprendono...
    UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
    Ultras Wind di Mondo339

  7. #7
    Niubbino L'avatar di Catwoman
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    sa
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA
    Ehm Catwoman ti sfugge che tali scadenze NON sono state imposte dai consumatori (parte DEBOLE del rapporto) ma dagli stessi gestori. In altri mercati invece di 12 mesi ci sono scadenze a soli 30/10 giorni a seconda della ricarica, se loro si sono autoimposti queste scadenze le rispettino.

    Qui non si parla di un'imposizione dall'alto ma di una regola fatta dalla stessa autorit? che ha difficolt? nel rispettarla. Hanno due possibilit? in tal senso, o cambiano le condizioni riducendo i tempi e i disservizi o altrimenti devono fare del loro meglio.

    Per il resto ha scritto tutto in maniera esauriente FabiO., ma la bonaria sensazione che tu abbia preso fischi per fiaschi penso non sia solo mia e dell'amico pugliese
    Non ho riscontrato alcun problema sim,,,niente di tutto cio' che hai citato...Compri'?!:w00t2: CIAO,buona giornata.
    'Catwoman' Life Is MiAoOoW!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social