Nessuno, e tanto meno io, ? mai stato in disaccordo con tutto questo che dici.Originariamente Scritto da FabiO.
Il sondaggio per me ha valenza. Come ho detto, ognuno arriva alle proprie conclusioni e io alle mie. Io volevo capire se la disattivazione era un fenomeno cosi' spaventosamente diffuso e di massa o no. Se le sim disattivate erano principali o no. Spiegarmi perch? la cosa rimane confinata a un forum.....Ti dico questo non perch? voglia prendermela con te, ma perch? non ? bello generalizzare e trarre conclusioni cos? facili solo attraverso un sondaggio che hai aperto qui![]()
Ho avuto 60 risposte. A me questo basta. Ma non impongo nessuna conclusione a nessuno. Non sono cosi' "pressapochista"![]()
Generalizzare non ? bello, ma dire che centinaia e centinaia di disattivazioni accadono a intervalli regolari e senza risoluzione alcuna e presentarlo come un bug molto diffuso mi sembra peggio![]()
Intendevo dire che ? uno di quei disservizi "fisiologici", non per questo da non trattare con medicine adeguate. Ma non ? un'epidemia.