Citazione Originariamente Scritto da FabiO.
Ora dimmi tu perch? la 3 mi deve disattivare una scheda che non uso o che uso poco, che ha del credito residuo, il quale ha ancora diversi mesi per essere speso? dove sta scritto? nel sito? nella carta del cliente? nel contratto da me NON firmato?
In pi? per riavere il maltolto devo mobilitare le associazioni di consumatori etc etc
Nessuno, e tanto meno io, ? mai stato in disaccordo con tutto questo che dici.
Ti dico questo non perch? voglia prendermela con te, ma perch? non ? bello generalizzare e trarre conclusioni cos? facili solo attraverso un sondaggio che hai aperto qui
Il sondaggio per me ha valenza. Come ho detto, ognuno arriva alle proprie conclusioni e io alle mie. Io volevo capire se la disattivazione era un fenomeno cosi' spaventosamente diffuso e di massa o no. Se le sim disattivate erano principali o no. Spiegarmi perch? la cosa rimane confinata a un forum.....
Ho avuto 60 risposte. A me questo basta. Ma non impongo nessuna conclusione a nessuno. Non sono cosi' "pressapochista"

Generalizzare non ? bello, ma dire che centinaia e centinaia di disattivazioni accadono a intervalli regolari e senza risoluzione alcuna e presentarlo come un bug molto diffuso mi sembra peggio

Intendevo dire che ? uno di quei disservizi "fisiologici", non per questo da non trattare con medicine adeguate. Ma non ? un'epidemia.