votato!!
ho una sola sim della 3 e "fin'ora" ? ancora bella attiva...
La sim era attiva e usata giornalmente essendo il mio numero principale
Non usavo spesso quel numero ed era spesso spento
Era una sim che aveva molto traffico entrante e poco in uscita
Era una sim attiva ma generava poco traffico
Aveva un piano non piu' sottoscrivibile e veniva usata con regolarità
Aveva un piano non piu' sottoscrivibile ma non veniva usata con regolarità
MAI avuto una usim disattivata senza motivo
Ho avuto la sim SOSPESA ma non completamete disattivata?
votato!!
ho una sola sim della 3 e "fin'ora" ? ancora bella attiva...
propio ieri mi sono accorto che mi hanno staccato una usim tua matic che era innativa da maggio 20005 quando comperai il moto e1000
niente di male
fuori una!!
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Mai. Una è discretamente attiva, una è pressochè silente, l'altra è assolutamente silente da sempre. Tutte funzionano.
Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
LG 8380 - Vodafone Friends -
Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light
considera che io valgo doppio con due disattivazioni simultanee con le medesime caratteristiche.
Perch? non lo si mette in evidenza? Ho scritto a Staffelli, indicando anche tale forum, almeno se passano a dare un'occhiata si rendono conto.
Mancano solo 4 giorni giorni alla chiusura di questo sondaggio che a quanto pare crea meno scalpore/interesse di altri sondaggi come
- Avete mai fatto una videochiamata "hard"?
- Chi preferite tra due imminenti telefoni?
- quante Usim attive (e non) possiedi?
- Indicate il vostro segno Zodiacale
o addirittura d
- Quante volte accedi al portale Tre?
![]()
Ma non era un problema gravissimo che coinvolge un numero stragrande di utenze? Senza ironia...![]()
OK Sondaggio chiuso....![]()
Dati parziali quanto volete ma da qui si vedono un bel po' di cose a libera interpretazione.
Intanto su circa 730 visite al sondaggio hanno risposto in 60, manco il 10%. Non si puo' dire che l'argomento nn sia stato visibile perch? i topic che parlavano dell'argomento disattivazione sono stati sempre e tutti i giorni in prima pagina della sezione HG3, prima e durante il sondaggio.
Di questi 60 votanti, a nessuno ? stata disattivata una sim che usava come numero principale, 23 hanno subito la disattivazione su un numero che non generava molto traffico e 30 non hanno mai subito una disattivazione.
In questo forum ci sono ad oggi 4.229 discussioni per un totale 63.847 post di 5.522 iscritti: non so quanti leggono la sezione di 3 ma ? un bel numero di iscritti comunque che partecipa anche abbastanza, cio? non ? un forum di 100 persone.
A ognuno le sue conclusioni...... ma non venitemi a dire che con queste cifre, e in questo forum che ? il piu' agguerrito visto che abbiamo da sempre un post in evidenza sulla disattivazione selvaggia, si possa parlare ancora come un caso da temere tutti perch? frequentissimo. E' un problema da risolvere, seccante per chi lo subisce ma da ridimensionare, alla stregua della luce che va via, della linea telecom che si guasta per giorni e giorni, dell'adsl che non funziona, della posta che si perde etc etc.
Tutto questo IMHO![]()
In questo forum ci sono ad oggi 4.229 discussioni per un totale 63.847 post di 5.522 iscritti: non so quanti leggono la sezione di 3 ma è un bel numero di iscritti comunque che partecipa anche abbastanza, cioè non è un forum di 100 persone.
Quelle da te segnalate sono le discussioni dall'ultimo purge. I numeri totali sono ben piu' ampi. Da autunno 2003 ci sono state oltre 105.000 discussioni ed oltre 1 milione di post. Anche gli iscritti sono piu' di 8.000, il numero attuale è ben inferiore perchè abbiamo cancellato le user mai utilizzate.
fine comunicazione di servizio
Ancora meglio ai fini del sondaggio quindi le cifre da me riportateOriginariamente Scritto da AndreA
![]()
Un sondaggio con percentuali tratte da numeri di nick attivi e non da nick defunti![]()
Ragazzi fatevene una ragione:le sim una volta comprate,oppure una volta usate per effettuazioni di ''MNP'',vanno normalmente e regolarmente usate!Mi sembra una cosa del tutto normale,..e' evidente che i gestori cercano di mettervi i bastoni fra le ruote quando pensate a ''giocarc''i,ma,a 'non usarle',o peggio ancora xabusi,(abusi di:'promozioni,'MNP,'eccetera eccetera).Ma voi lo sapete (o sapevate)che quando un cliente possiede determinate sim,i gestori mobili pagano anche loro,fin quando non le lasciate morire?!?(sim scadute e cestinate)..Oltretutto i loro sistemi vanno in ''tilt',quando esistono ''sim non di uso normale e specifico , ma di letargo o scarso utilizzo''..Rifletteteci bene,spesso e' proprio questo il motivo per cui si verificano determinati imbrogli tra i sistemi tecnici di telefonia mobile, e la non troppa adeguatezza o onesta' degli operatori...Per cui..cercate d'essere un po' piu' seri,e di non prendere le cose con troppa leggerezza e superficialita',perche' il mondo al giorno d'oggi non e' poi cosi' stupido a ignorare certe situazioni..![]()
'Catwoman' Life Is MiAoOoW!
e chi lo dice? E' scritto su qualche documento? Nella carta dei servizi c'è scritto 12+1. Se hanno di questi problemi non ne facessero attivare più di una ad individuoOriginariamente Scritto da Catwoman
A me personalmente era una sim attivata contestualmente all'acquisto di 2 cellulari 3, per la modica cifra di 395 euro! Mi importa poco se per la tre è un costo (che non è poi quello della gestione della sim, ma al massimo della sovvenzione al basso costo del telefono) e poi qui si parla di sim con credito a svariati mesi dalla scadenza, e ti ricordo che il credito è denaro che io ho versato alla 3!Originariamente Scritto da Catwomen
ecco hanno i sistemi che sono peggio di quelli della tim, qui siamo d'acordoOriginariamente Scritto da Catwomen
![]()
Ma scusa di cosa parli? quale sarebbe la leggerezza o superficialità messa in atto da chi si è visto disattivare una scheda? il non utilizzo? Come fai a difendere qualcuno che sbaglia alla grande, come fa la 3 in questo caso, e continua a non fa nulla per rimediare?Originariamente Scritto da Catwomen
Mi sorge una domanda spontanea, lo hai letto il thread o hai letto solo l'ultima risposta?