E' un pò troppo generalista la tua risposta, ho sim di tutti i gestori, che non uso da mesi, che ricarico prima della scadenza (quando me ne ricordo:chair: ), ma nessuno mi ha mai disattivatouna scheda prima della sua naturale scadenza.Originariamente Scritto da P.O. Box
Ho avuto problemi con la linea adsl di Alice, dopo 10gg risolti;
ho avuto problemi con la telecom di interferenze sul posto di lavoro(facevo conversazioni a 4, mettendo in barba la privacy) risolto dopo 4gg;
la luce non va via spesso, ma quando va via dopo massimo qualche ora ritorna;
se spedisco un pacco e non arriva, chiedo il rimborso perchè l'ho assicurato.
Ora dimmi tu perchè la 3 mi deve disattivare una scheda che non uso o che uso poco, che ha del credito residuo, il quale ha ancora diversi mesi per essere speso? dove sta scritto? nel sito? nella carta del cliente? nel contratto da me NON firmato?
In più per riavere il maltolto devo mobilitare le associazioni di consumatori etc etc
E questa è solo una delle barzellette della società che oggi la consob e la borsa di milano hanno ammesso alla contrattazione dei mercati.
Ti dico questo non perchè voglia prendermela con te, ma perchè non è bello generalizzare e trarre conclusioni così facili solo attraverso un sondaggio che hai aperto qui![]()