mamma mia alchimista ma che pignolo
è ovvio che p.o.box abbia aperto il sondaggio allo scopo di quantificare le usim disattivate
come è altrettanto ovvio che tale problema abbia toccato una minoranza di utenti 3, altrimenti si sarebbe sollevato molto più "rumore", non credi?
p.s. però la funzione "sondaggio" di un forum è limitata comunque, in quanto c'è gente che ha avuto PIU' di una usim bloccata, in diverse occasioni, e che ha avuto magari soluzioni diverse
riporto i miei casi, aggiornati a poco tempo fa (non ho piu' voglia di controllare tutte le usim spente)
- due "bellissime" 3/50 attivate con promozione 2x1 dei nec 606/808, una usata per alcuni mesi, l'altra subito messa in un cassetto: furono disattivate dopo 10-11 mesi dall'attivazione -> soluzione: dopo mio contatto al 133 mi mandarono (ci misero altri mesi) due sim nuove, con nuovo numero e 20 euro di credito, mi pare con piano supertua
- altre usim: nel tempo, visto che mi sono purtroppo occupato io di acquistare cell per familiari, parenti ed amici, mi sono ritrovato ad avere svariate USIM a me intestate, di cui la maggior parte hanno come "reale utilizzatore" qualcun altro
di queste, attive al momento ce ne saranno una decina... e altre TRE che risultano "sospese"... sinceramente non mi interessa far nulla per riattivarle, ma se puo' servire come "aiuto" alla "lotta" mi do' da fare anch'io
![]()