OK Sondaggio chiuso....![]()
Dati parziali quanto volete ma da qui si vedono un bel po' di cose a libera interpretazione.
Intanto su circa 730 visite al sondaggio hanno risposto in 60, manco il 10%. Non si puo' dire che l'argomento nn sia stato visibile perch? i topic che parlavano dell'argomento disattivazione sono stati sempre e tutti i giorni in prima pagina della sezione HG3, prima e durante il sondaggio.
Di questi 60 votanti, a nessuno ? stata disattivata una sim che usava come numero principale, 23 hanno subito la disattivazione su un numero che non generava molto traffico e 30 non hanno mai subito una disattivazione.
In questo forum ci sono ad oggi 4.229 discussioni per un totale 63.847 post di 5.522 iscritti: non so quanti leggono la sezione di 3 ma ? un bel numero di iscritti comunque che partecipa anche abbastanza, cio? non ? un forum di 100 persone.
A ognuno le sue conclusioni...... ma non venitemi a dire che con queste cifre, e in questo forum che ? il piu' agguerrito visto che abbiamo da sempre un post in evidenza sulla disattivazione selvaggia, si possa parlare ancora come un caso da temere tutti perch? frequentissimo. E' un problema da risolvere, seccante per chi lo subisce ma da ridimensionare, alla stregua della luce che va via, della linea telecom che si guasta per giorni e giorni, dell'adsl che non funziona, della posta che si perde etc etc.
Tutto questo IMHO![]()

..Posso dire in piena onesta'(intendo su esperienze personali),che in vita mia non mi hanno mai bloccato 1sim!!!.Ho posseduto tutti i gestori di telefonia mobile attualmente in commercio da molti anni..!.Su di voi un motivo ci sara'!o no!.:chair: