Fatto questa mattina, come con te mi hanno fatto il discorso dei 50 euro, il conciliatore mi ha detto che potevo rifiurare ed ho rifiutato. Ora sto compilando il modulo GU14.
Nella descrizione dei fatti devo copiare ancora la stessa cosa? E come richieste copia/incolla?
Grazie
I fatti li puoi dettagliare ulteriormente se credi.
Avrai comunque la possibilità di replicare a quanto detto da 3. Per le richieste io gli indennizzi e aggiungerei le spese di procedura. L'udienza per la definizione non è obbligatoria, quindi conviene che i fatti siano descritto nel modo più history possibile. conviene anche allegare le delibere Citate e la documentazione a supporto di quanto descrivi
uja chriosita: come ha giustificato i 50 euro visto che il piano prevede un plafond di dati?
In quanto posso quantificare le spese di procedura?
Mi hanno parlato di altri 8/12 mesi circa, poi che succede?
Guarda, sapendo che pure a te avevano fatto il cinema dei 50 euro, io gli ho solo detto che non era corretto senza stare troppo a sentire quel che diceva eheh. Oltretutto avevo capito che la conciliatrice era inutile...
Mi hanno solo offerto il rimborso del traffico extrasoglia riferito a una fattura, quella segnalata.
ciao, qui c'e' spiegata la procedura di definizione per il corecom Lazio, ma seguono direettive che valgono in tutte le regioni.
https://www.corecomlazio.it/attivita...troversie.html
in pratica tu invii l'istante, 3 dovrebbe rispondere, entro tempistiche che al momento non ricordo, tu hai la possibilità' di replicare e 3 può' rispondere alla tua replica.
Poi eventualmente se viene chiesta o se il corecom lo ritiene opportuno viene convocata una udienza, la mia e' stata una specie di seconda conciliazione.in quella sede 3 mi ha proposto un indennizzo per chiudere ed ho accettato.
Ovviamente ogni caso è diverso, dipende da vari fattori, comunque dopo l'udienza il corecom decide sulla controversia.
io ho inviato tutto tramite pec, ti daranno loro le modalità' con le quali inviare eventuali memorie e repliche
Non parlerei di "perseguire" qualcosa" le procedure sono finalizzate alla risoluzione di un contenzioso tra un operatore e un utente.
Puoi iniziare la conciliazione per la rimodulazione. Io l'ho fatto per Tim ed ho l'udienza a breve.
In realtà sapendo il tuo percorso ho ascoltato ben poco e con la conciliatrice inutile ho detto che non avrei accettato.
Mi han detto che ora ci vorranno 8/12 mesi. E poi?
Ti ho mandato via MP il testo che vado scrivendo.
Come mai non mi inserisce i messaggi il forum e ora mi dice che devono essere moderati?![]()