Conciliazione per extrasoglia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

Conciliazione per extrasoglia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Aggiornamento:
    Mi ha contattato l'avvocato di WindTre per l'udienza di conciliazione che ho domani, mi ha detto che se volevo potevo non andare al Corecom (tanto la faccio al telefono ) perche' avrebbero fatto un'offerta.
    Ho chiesto oltre al rimborso la garanzia scritta del rispetto della delibera 326/10/cons o in alternativa che mi rimborseranno anche extra soglia futuri.
    L'avvocato sosteneva che la delibera e' applicata perche' dopo un traffico a pagamento di 50 euro interrompono la connessione e quindi non si va extra soglia
    Inutile far notare che l'extra soglia inizia dall'esaurimento dei dati inclusi nel piano. Lei sosteneva che il piano è quello base e le soglie sono traffico promozionale e quindi non soggetto all'art. 2 comma 2 della delibera.

Le ho già preannunciato che non accetterò nessuna offerta che preveda solo indennizzi perché se intendono solo indennizzare chiederò al corecom di decidere in definizione chi ha ragione e quindi gli indennizzi applicabili.
    vedremo

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    Aggiornamento....CUT....
    Ottimo! Allora facci sapere per domani e grazie!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedfed Visualizza Messaggio
    Ottimo! Allora facci sapere per domani e grazie!
    Sono sicuro che la conciliazione terminerà con esito negativo, quindi poi avvio la definizione, tanto ho le memorie di quella scorsa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social