Conciliazione per extrasoglia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

Conciliazione per extrasoglia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    In quanto posso quantificare le spese di procedura?

Mi hanno parlato di altri 8/12 mesi circa, poi che succede?

Guarda, sapendo che pure a te avevano fatto il cinema dei 50 euro, io gli ho solo detto che non era corretto senza stare troppo a sentire quel che diceva eheh. Oltretutto avevo capito che la conciliatrice era inutile...

Mi hanno solo offerto il rimborso del traffico extrasoglia riferito a una fattura, quella segnalata.
    ciao, qui c'e' spiegata la procedura di definizione per il corecom Lazio, ma seguono direettive che valgono in tutte le regioni.
    https://www.corecomlazio.it/attivita...troversie.html

in pratica tu invii l'istante, 3 dovrebbe rispondere, entro tempistiche che al momento non ricordo, tu hai la possibilità' di replicare e 3 può' rispondere alla tua replica.
    Poi eventualmente se viene chiesta o se il corecom lo ritiene opportuno viene convocata una udienza, la mia e' stata una specie di seconda conciliazione.in quella sede 3 mi ha proposto un indennizzo per chiudere ed ho accettato.
    Ovviamente ogni caso è diverso, dipende da vari fattori, comunque dopo l'udienza il corecom decide sulla controversia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    in pratica tu invii l'istante, 3 dovrebbe rispondere, entro tempistiche che al momento non ricordo, tu hai la possibilità' di replicare e 3 può' rispondere alla tua replica.
    Come avviene questo scambio? Non vedendosi fisicamente penso.

Altra domanda per un altro caso. Gli adeguamenti tariffari (rimodulazioni) sono in qualche caso perseguibili?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    Come avviene questo scambio? Non vedendosi fisicamente penso.

Altra domanda per un altro caso. Gli adeguamenti tariffari (rimodulazioni) sono in qualche caso perseguibili?
    io ho inviato tutto tramite pec, ti daranno loro le modalità' con le quali inviare eventuali memorie e repliche
    Non parlerei di "perseguire" qualcosa" le procedure sono finalizzate alla risoluzione di un contenzioso tra un operatore e un utente.
    Puoi iniziare la conciliazione per la rimodulazione. Io l'ho fatto per Tim ed ho l'udienza a breve.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social