Citazione Originariamente Scritto da Michivip Visualizza Messaggio
Ok. Grazie mille. Io ho fatto reclamo tramite area clienti e una prima volta mi hanno scritto che volevano contattarmi telefonicamente ma non avevo il cell acceso e poi nel secondo reclamo mi hanno scritto :

Gentile cliente,
con riferimento alla tua richiesta, ti confermiamo quanto comunciato telefonicamente in data odierna
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Telefonicamente mi avevano negato il rimborso degli extrasoglia . In pratica, negando l'evidenza ( con cui stanno non rispettando le direttive agcom ) mi avevano addebitato la responsabilita' degli addebiti perche' io dovevo controllare il traffico..
Avendo intenzione di fare la conciliazione , sono validi per essere inseriti nel modulo Ug questi reclami tramite area clienti? Devo fare qualcos'altro ?
Visto che voglio anche gli indennizzi per mancata risposta al reclamo, leggendo la loro sibillina risposta ho possibilita' che venga accolta la richiesta di indennizzo? Non mi sembra una risposta al mio reclamo..anche se mi hanno risposto in forma scritta?
Ho letto una delbera riguardante l'extrasoglia, in cui si fa' riferimento ai fatti accaduti 6 mesi prima della conciliazione e solo su questi si puo' essere rimborsati ( c'e' l'obbligo di conservare il traffico dati per 6 mesi da parte dell'operatore).
Ti risulta possibile?
ciao, i reclami inviati tramite area clienti sono validi e gli indennizzi per la mancata risposta al reclamo ti spettano, visto che nella risposta che nel caso di esito negativo deve essere scritta non hanno indicato i motivi e gli accertamenti compiuti. AGCOM prevede gli indennizzi per la definizione, ma ciò' non toglie che tu possa chiederli in conciliazione. Tra l'altro la carta servizi di 3 prevede gli indennizzi per la mancata risposta al reclamo.
SUi 6 mesi non lo so, io ho sempre chiesto tutto quando si e' trattato di addebiti non voluti e ho conservato la mia copia del dettaglio del traffico Io chiederei tuto sempre.