Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
Ciao, premesso che ogni conciliazione è diversa io ne ho fatta una l'anno scorso chiedendo il blocco della connessione una volta esauriti i dati.
L'avvocato di 3 faceva finta di non capire l'art. 2 della delibera 326/10/CONS dicendo che 3 applica la delibera correttamente bloccando la connessione dopo 50 euro di traffico extra (parte che si appplica ai piani a consumo), ho fatto terminare la conciliazione con esito negativo quando il conciliatore mi ha detto " se lo dice 3 sarà vero" e ho avviato la definizione.
In udienza di definizione l'avvocato si 3 mi ha proposto 250 euro per chiudere la questione ed ho accettato considerando che l'addebito per extra soglia era di 20 centesimi.
Glo indennizzi che avevo calcolato erano circa 350 euro considerando che secondo me il "disservizio" lamentato, ovvero l'impossibilità di ottenere il blocco della connessione era partito dal l'attivazione della SIM.
Ho qualche appunto se vuoi te lo passo
Ciao ciadom, proprio te cercavo! C'eravamo sentiti altrove su questo argomento e mi avevi già passato gli appunti :-)
Credo tu abbia cambiato numero perchè non ti arrivano più i messaggi WA.

Tornando al discorso, c'è quindi il rischio che Tre provi a infinicchiarmi e che il conciliatore non ne sappia di regolamenti...Questa "definizione" l'hai avviata sul posto? Quanto è durato il tutto?