Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
Bella domanda, molta gente legge e ascolta ciò che vuole vedere/sentire.
Ho visto tantissimi utenti Wind incavolati neri perché la voce registrata li ha avvertiti che il loro credito STA PER terminare, ma ovviamente ciò che capiscono è "non puoi chiamare perché il tuo credito È terminato", quando basterebbe attendere la fine del messaggio per potere chiamare normalmente con la propria opzione.
Ahah! A quanto pare, l'italiano E la pazienza sono due brutte bestie...

Nel caso di Vodafone, comunque, diciamo che il dubbio ci stava perché la prima frase dava "o recesso o MNP". È l'ultima frase, però, che fa capire che per loro è recesso in ogni caso, sia che si disattivi la linea sia che la si passi ad altro operatore, ma nel secondo caso bisogna richiedere la MNP in uscita (pena perdita del numero).

Fanno proprio di tutto per rendere la vita difficile Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)


Sent from my iPhone using Tapatalk