Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
In ogni caso leggevo anche su un altro forum persone lamentarsi di pratiche commerciali e amministrative come se fossero novità, quando le stesse sono in realtà in vigore da parecchio tempo.
Così facendo si finisce per vedere tutto in modo negativo, sarebbe meglio vedere il bicchiere mezzo pieno: rinnovi quadrisettimanali, più copertura, a breve più velocità, blocco servizi a sovrapprezzo automatico sugli abbonamenti...
.... e anche la riattivazione dell'offerta immediata in caso di mancanza di credito, così quando si ricarica si riattiva subito invece che attendere le 24 del giorno successivo.
Manca solo il blocco della connessione al termine dei bundle dati... e poi sarebbe tutto perfetto.
Secondo me 2,99€ in più alla fine sono giusti, ma è una mia considerazione, basta non aumentino oltre.

Comunque si dà sempre colpa alla 3 o in generale agli operatori quando invece siamo quasi sempre noi che non leggiamo e non ci documentiamo bene.
Ormai sono anni che sto con 3 e mai un problema... ovvio, mi informo per bene!
Capitò qualche tempo fa che un utente si ritrovò addebitato dei costi e si lamentò in un centro 3.. il motivo era che aveva sforato le soglie settimanali che nemmeno sapeva di avere....
Poi che gli operatori siano furbi si sa da un pezzo, ma siamo noi che dobbiamo documentarci e stare attenti, prima di tutto.

Comunque imbarazzante Wind, credevo che le velocità scarse (1 MB) fossero dovute al Roaming , ma prendendo una sim Wind è... Uguale! Avevo campo 3G pieno ma connessione lentissima, addirittura bloccata. Mi sa che non hanno risolto granché qui, in ogni caso farà comodo in caso di mancanza di rete 3, anche se spero in velocità migliori.
La 3 neanche a dirlo mi fa 25 mega senza problemi senza alcun blocco.