Buonasera a tutti mi intrometto solo per chiedere un chiarimento:
Io ho tre sim attive con H3G, la prima senza vincolo perché finito però, a 10€ al mese la vecchia top 800, la seconda è abbianata ad un vincolo di 30 mesi insieme alla 3 con la quale ho il web pocket cube a 10€ mese + la seconda a 5€ mese, con ricarica automatica la sim e rid bancario la prima e la terza. Ora se ho letto bene, a me non dovrebbe riguardare la rimodulazione poiché io già sto a 30 giorni per i pagamenti, ma per le soglie no come funzionerà? Chiedo scusa se mi sono perso qualche post.
Ricapitolando se mi sono espresso male:
1) vecchia top 800, finito vincolo, pagamento con rid bancario a cadenza bimestrale con fattura ma soglie settimanali, tranne per internet con soglia mensile
2) Sim voce + dati, vincolo di 30 mesi, soglie settimanali, ma autoricarica mensile con rid bancario
3) Sim dati + pocket web cube, vincolo a 30 mesi, soglie giornaliere e pamento con rid bancario a cadenza bimestrale in fattura
Ora chiedo, ci si può fidare del roaming, o dovrei chiedere un qualcosa di scritto al servizio clienti per stare più tranquillo?? Grazie a tutti anticipatamente.
P.s. La seconda sim dovrebbe essere una all in 400, perché ha 100 min + 100 msg + 1 giga a settimana.