Invece purtroppo, come continuano a dimostrare, possono...![]()
Invece purtroppo, come continuano a dimostrare, possono...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Arrivato sms a mio suocero che ha all-in 9 e che io ho fatto passare neanche 1 mese fa..., da maggio 9€+ 2,99€... mi chiede come mai... e io non so cosa rispondere
![]()
Riapro la discussione sul famigerato aumento di 2,99 euro. Ho il sospetto che sia dovuto dall' attivazione del roaming europeo.
Nel sito e' riportato "Roaming nazionale con Wind senza costi aggiuntivi"
Secondo me la 3 ha solo anticipato i tempi. Nei prossimi mesi prevedo aumenti per tutte le compagnie per sostenere il mancato guadagno dal Roaming Europeo.
Vedrete che Wind sara' la prima compagnia.
E'inutile cambiare operatore ora.
Wind in realtà con l'offerta Easy Europe ha appena dichiarato che lo fa mantenendo tutto (per ora) inalterato![]()
IT:
E' palese che da tempo, tra concentrazione di operatori e nuovi regolamenti, stiano cercando soldi "altrove" e quindi ritornano sui costi nominali delle tariffe una volta chiusi i vari canali di extraprofitto
tanto l'AGCOM dorme invece di imporre che determinati servizi debbano essere gratuiti...![]()
Mi interesserebbe capire una volta per tutte quali tariffe saranno rimodulate (tutte le all-in?) oppure entro quando concluderanno questa campagna rimodulatoria, oppure ancora se qualcuno verrà risparmiato, in modo che uno magari possa organizzarsi, visto che in questi giorni abbondano le winback e ce n'è di interessanti che però scadono a brevissimo.
Per i "non ancora rimodulati" sembra ormai di dover aspettare le estrazioni della lotteria, l'unica lotteria in cui si spera che non esca il proprio numero perché non si vuole vincere...
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Eh, interesserebbe a tutti, ma non sembra abbiano alcuna intenzione di essere chiari e "definitivi" in una botta sola.
Comunque, anche senza l'ufficialità, ormai si è capito il meccanismo. Penso che tra l'altro ormai tutte le ALL IN 400 di varia tipologia e periodo di attivazione siano state colpite.
Secondo me rimangono fuori volutamente quelle abbinate a vincoli o comodati proprio per non dare la possibilità del recesso anticipato senza penali a questi clienti
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter