beh in quel caso non ci vuol nulla a passare alle nuove ALL-IN![]()
beh in quel caso non ci vuol nulla a passare alle nuove ALL-IN![]()
Ciao ragazzi,
non so se ho già fatto questa domanda, se si mi scuso in anticipo.
Allora...io oggi pago la "bellezza" di ben 16€ ovvero 15€/mese di ALL IN VIP + 1€ di LTE.
Lo so non pago poco, ma io uso molto il telefono sia per chiamare per per Interner e la VIP faceva al caso mio.
Tralascio i dettagli sulla copertura che per il sottoscritto è molto molto buona come anche le performance della rete.
Secondo voi verrà rimodulata anche la VIP e anche il canone sarà ripartito in 28gg anzichè al mese?
Tenete conto che la mia VIP non è su credito residuo ma su CC bancario.
Grazie 1000,
Felice
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
Perfetto @Rouge...grazie 1000 e mi scuso!
Ma anche per le VIP e le altre opzioni non rimodulate dal 1° Maggio sarà attivo il Roaming su Wind ?
Grazie ancora,
Felice
E di cosa, nessun problema
Quella è una bella domanda, a cui per ora non c'è risposta certa.
Personalmente credo proprio di si perchè penso che la menzione sul roaming Wind sia stato un modo di addolcire la pillola ai rimodulati, non un vantaggio in più (come invece, per quanto di durata effimera, è il roaming Tim)
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
Oltretutto @Rouge, credo che tecnicamente sia complesso abilitare il roaming su Wind solo per i rimodulati...
Ciao,
Felice
Appena venuto un cliente INCA*ZATO, aveva attivato l'all-in San Valentino a Febbraio. Aumento di 2.99 e soglie quadrisettimanali dal 07/05. Il link dell'sms era tre.it/allin3 ma non è ancora attivo.
Ultima modifica di valeriol; 06/04/2017 alle 13:52
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Buonasera a tutti mi intrometto solo per chiedere un chiarimento:
Io ho tre sim attive con H3G, la prima senza vincolo perché finito però, a 10€ al mese la vecchia top 800, la seconda è abbianata ad un vincolo di 30 mesi insieme alla 3 con la quale ho il web pocket cube a 10€ mese + la seconda a 5€ mese, con ricarica automatica la sim e rid bancario la prima e la terza. Ora se ho letto bene, a me non dovrebbe riguardare la rimodulazione poiché io già sto a 30 giorni per i pagamenti, ma per le soglie no come funzionerà? Chiedo scusa se mi sono perso qualche post.
Ricapitolando se mi sono espresso male:
1) vecchia top 800, finito vincolo, pagamento con rid bancario a cadenza bimestrale con fattura ma soglie settimanali, tranne per internet con soglia mensile
2) Sim voce + dati, vincolo di 30 mesi, soglie settimanali, ma autoricarica mensile con rid bancario
3) Sim dati + pocket web cube, vincolo a 30 mesi, soglie giornaliere e pamento con rid bancario a cadenza bimestrale in fattura
Ora chiedo, ci si può fidare del roaming, o dovrei chiedere un qualcosa di scritto al servizio clienti per stare più tranquillo?? Grazie a tutti anticipatamente.
P.s. La seconda sim dovrebbe essere una all in 400, perché ha 100 min + 100 msg + 1 giga a settimana.
Qualunque cosa ti scriveranno non avrà valore contrattuale![]()
Seriamente: al momento la rimodulazione riguarda SOLO chi ha ricevuto le due mandate di SMS. Le soglie per tutti gli altri restano immutate fino a nuova comunicazione (idem il canone).
Per l'uso del roaming vale la stessa regola, dovranno informare comunque gli interessati
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3