Verso le soglie mensili 3 (per alcuni) - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 59 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Io ho una ALL-IN 800 Extra Smart con vincolo in scadenza ad Ottobre 2018 e non ho ancora ricevuto l'SMS. Per caso sono comunque interessato dalle soglie mensili? Insomma vorrei rescindere comunque dal contratto senza penali... poi avevo letto su un portale che la rimodulazione avrebbe colpito tutte le ALL-IN ad eccezione di quella VIP/Master. Cosa dite?

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonathan Visualizza Messaggio
    All in 400 per te a 5€ al mese, sottoscritta a luglio 2016... Finora ho ricevuto l' sms per il 4G che mi diventa a pagamento ma nessun SMS di rimodulazione dal 1 maggio.
    Qualcun altro nella mia situazione?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    io, probabilmente guardano l'ARPU

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Predefinito

Secondo me, da quel che ho capito è più semplice di come la pensate: andranno a toccare 4 precise opzioni così come sono configurate nei loro sistemi informatici e lasceranno intatte le altre, seppure con la stessa denominazione. Siccome sono state commercializzate più versioni distinte, a volte anche con canone diverso, probabilmente voi non rientrate in quelle "prescelte", magari avete una ALL-IN 400 "torna in 3" o una offerta ad personam per già clienti, o comunque un'offerta che a sistema non è esattamente QUELLA versione interessata dalla rimodulazione

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

messa così torna, sai? nel mio caso rimodulate le "Offerte per te" ma non "Torna in 3"

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Predefinito

Infatti

Comunque, con questo non voglio dire che le altre siano salve per sempre: anzi, penso che prima o poi continueranno cercando di uniformare tutto con rinnovi a 28 giorni e roaming Wind abilitato.

Visti i tempi, francamente non so se aspetteranno effettivamente che questa rimodulazione sia applicata, oppure già stiano programmando di mandare nelle prossime settimane altre ondate di SMS relative ad altre offerte.

Partecipante Magico

Predefinito

All in 400 per te a 5€ arrivata rimodulazione con 2.99€ in aggiunta da maggio......

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    All in 400 per te a 5€ arrivata rimodulazione con 2.99€ in aggiunta da maggio......

Ciao,

Ho all in 9 limited editon. Oggi non ho ricevuto l'sms di avviso che fra 3 giorni ci sara' il rinnovo dell' opzione.

Il mese scorso e' successa la stessa storia, e mi hanno mandato il messaggio di attivazione Lte. Mi devo preoccupare ?

Ho tempo fino a oggi pet passare a 7 euro con Tim minuti illimitati per il 2017 ( poi 1000) e 5gb

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Tosetti Visualizza Messaggio
    Ciao,

Ho all in 9 limited editon. Oggi non ho ricevuto l'sms di avviso che fra 3 giorni ci sara' il rinnovo dell' opzione.

Il mese scorso e' successa la stessa storia, e mi hanno mandato il messaggio di attivazione Lte. Mi devo preoccupare ?

Ho tempo fino a oggi pet passare a 7 euro con Tim minuti illimitati per il 2017 ( poi 1000) e 5gb
    Falso allarme. Erano in ritardo 😁

Vedremo per la fine d'Aprile.

Ho sentito che il roaming Tim cessera' al 1 Luglio..

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

Ma com'è la faccenda? Tutti con mega telefonini ultima generazione e poi vi impippate per 3 euro di aumento? (volutamente provocatorio)

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Ma com'è la faccenda? Tutti con mega telefonini ultima generazione e poi vi impippate per 3 euro di aumento? (volutamente provocatorio)

Si infatti non capisco cosa gli cambia...ma cmq ognuno è libero di passare al gestore che preferisce...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social