Verso le soglie mensili 3 (per alcuni) - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 62 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

  1. #81

    Predefinito

    Infatti

    Comunque, con questo non voglio dire che le altre siano salve per sempre: anzi, penso che prima o poi continueranno cercando di uniformare tutto con rinnovi a 28 giorni e roaming Wind abilitato.

    Visti i tempi, francamente non so se aspetteranno effettivamente che questa rimodulazione sia applicata, oppure già stiano programmando di mandare nelle prossime settimane altre ondate di SMS relative ad altre offerte.

  2. #82
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    All in 400 per te a 5€ arrivata rimodulazione con 2.99€ in aggiunta da maggio......

  3. #83
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    All in 400 per te a 5€ arrivata rimodulazione con 2.99€ in aggiunta da maggio......

    Ciao,

    Ho all in 9 limited editon. Oggi non ho ricevuto l'sms di avviso che fra 3 giorni ci sara' il rinnovo dell' opzione.

    Il mese scorso e' successa la stessa storia, e mi hanno mandato il messaggio di attivazione Lte. Mi devo preoccupare ?

    Ho tempo fino a oggi pet passare a 7 euro con Tim minuti illimitati per il 2017 ( poi 1000) e 5gb

  4. #84
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Ma com'è la faccenda? Tutti con mega telefonini ultima generazione e poi vi impippate per 3 euro di aumento? (volutamente provocatorio)

  5. #85
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Tosetti Visualizza Messaggio
    Ciao,

    Ho all in 9 limited editon. Oggi non ho ricevuto l'sms di avviso che fra 3 giorni ci sara' il rinnovo dell' opzione.

    Il mese scorso e' successa la stessa storia, e mi hanno mandato il messaggio di attivazione Lte. Mi devo preoccupare ?

    Ho tempo fino a oggi pet passare a 7 euro con Tim minuti illimitati per il 2017 ( poi 1000) e 5gb
    Falso allarme. Erano in ritardo 😁

    Vedremo per la fine d'Aprile.

    Ho sentito che il roaming Tim cessera' al 1 Luglio..

  6. #86
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Mi viene un dubbio: dal 1 Maggio accendono il roaming Wind ma contestualmente dovrebbe avvenire una delle due cose: spegneranno il roaming con Tim oppure sarà solo un roaming voce e non dati.

    Infatti sul loro sito scrivono di "ricordarsi di attivare sul proprio cell il roaming nazionale" ma se il roaming TIM rimanesse come ora, si rischierebbe di prosciugare il credito passando sotto TIM.
    Sbaglio?

  7. #87
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Ma com'è la faccenda? Tutti con mega telefonini ultima generazione e poi vi impippate per 3 euro di aumento? (volutamente provocatorio)

    Si infatti non capisco cosa gli cambia...ma cmq ognuno è libero di passare al gestore che preferisce...

  8. #88
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Samhain
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Universo
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blueyes Visualizza Messaggio
    Mi viene un dubbio: dal 1 Maggio accendono il roaming Wind ma contestualmente dovrebbe avvenire una delle due cose: spegneranno il roaming con Tim oppure sarà solo un roaming voce e non dati.

    Infatti sul loro sito scrivono di "ricordarsi di attivare sul proprio cell il roaming nazionale" ma se il roaming TIM rimanesse come ora, si rischierebbe di prosciugare il credito passando sotto TIM.
    Sbaglio?
    Credo che da Maggio sia gratuito anche quello TIM.

  9. #89
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    il problema è che gente come mia moglie gli andava bene la 400 a 5€, passando a 8€ trova non giusto che altri hanno 10gb allo stesso prezzo...

  10. #90
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samhain Visualizza Messaggio
    Credo che da Maggio sia gratuito anche quello TIM.
    Si ma in GPRS...Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social