Verso le soglie mensili 3 (per alcuni) - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 59 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Perfetto grazie mille immaginavo, già era troppo buona la promo per regalarmi anche il roaming, quindi non credo me lo attiveranno, che poi non ci pensa nessuno ma anche questo ha il suo rovescio, perché avendo il roaming gratuito tu ti connetti anche in roaming e così se già stavi stretto prima con le soglie ora è quasi sicuro che le sfori, perché non avrai quasi più (copertura 3 + wind dove non prende, praticamente è ovunque) momenti o punti in cui non avrai rete, il che è comodo, ma vanno anche controllate di più le soglie...
    Comunque grazie mille, attendiamo il messaggio ma ad oggi non ne ho ricevuto mezzo. Anzi no anche a me e solo sulla sim voce + dati hanno mandato l'euro del 4g (poi disattivato) perché sulla mia, non c'è proprio e sul web pocket cube me l'hanno risparmiato per fortuna.

Partecipante Mistico

Predefinito

Ribadisco. Grandissima stronzata! Auguro a 3, zero clienti.. dopo questa rimodulazione!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EOSman Visualizza Messaggio
    Oltretutto @Rouge, credo che tecnicamente sia complesso abilitare il roaming su Wind solo per i rimodulati...

Ciao,
    Felice
    Credo che sia tecnicamente possibile, ma per questo meglio attendere i più esperti.
    Ma considerando la cessione di torri 3 nell'ambito dell'accordo ritengo che sia una cosa veramente suicida, ci sarebbero buchi di copertura gravissimi
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

da http://www.mondo3.com/forum/3-italia...alcuni-12.html

Citazione Originariamente Scritto da EOSman Visualizza Messaggio
    Oltretutto @Rouge, credo che tecnicamente sia complesso abilitare il roaming su Wind solo per i rimodulati...

Ciao,
    Felice
    Credo che sia tecnicamente possibile, ma per questo meglio attendere i più esperti.
    Ma considerando la cessione di torri 3 nell'ambito dell'accordo ritengo che sia una cosa veramente suicida, ci sarebbero buchi di copertura gravissimi

Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

Beh i posti dove non c'è ne rete Wind ne rete 3 non mi sembrano moltossimi.
    Ovviamente se parliamo di 2 e 3 g.
    In ogni caso tutto come previsto.
    Dovrebbero mancare solo le all in già rimodulate da 4 a 6 euro due anni fa e le 300 payback ...

I MESSAGGI SUL ROAMING SONO STATI SPOSTATI QUA -> http://www.mondo3.com/forum/jv-windt...m-wind-25.html

Staff
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

Emma
    Ma le vecchie all in Small large 800 ecc verranno rimodulate? Black ecc?

Partecipante DOC

Predefinito

Da quello che ho capito, se il messaggio non arriva, non vieni rimodulato e soprattutto chi ha ricaricabile dal credito residuo viene toccato da questa modifica, chi ha ricarica automatica o abbonamento, almeno per il momento no.

Predefinito

Esatto, Emix

d'altro canto chi ha pagamento su conto o carta anziché su credito residuo già paga mensilmente, quindi al massimo potrebbero cambiare la durata delle soglie...

ma niente paura che fanno sempre a tempo a far diventare da 28 giorni anche i vostri rinnovi, prima o poi...

comunque, seriamente, penso che tengano un po' più in considerazione i clienti con vincoli vari, il cambio di condizioni farebbe venir meno tali vincoli quindi rischierebbero serie emorragie

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

Mi piacerebbe sapere se a livello corecom essere rimodulati e con esplicita possibilità di disattivare l'offerta sia legittimo dopo aver , in alcuni casi, pagato 19 euro di attivazione
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Predefinito

Temo proprio di sì, il problema semmai penso sia a monte, e cioè l'anticoncorrenzialità nell'applicazione di questi costi di attivazione... ma anche qui penso che siano ben all'interno dei limiti di ciò che possono fare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social