Sms in arrivo tra il 10 e l'11 (oltre che il 7).
Da quello che leggo dal sito.
tanto l'AGCOM dorme invece di imporre che determinati servizi debbano essere gratuiti...![]()
Mi interesserebbe capire una volta per tutte quali tariffe saranno rimodulate (tutte le all-in?) oppure entro quando concluderanno questa campagna rimodulatoria, oppure ancora se qualcuno verrà risparmiato, in modo che uno magari possa organizzarsi, visto che in questi giorni abbondano le winback e ce n'è di interessanti che però scadono a brevissimo.
Per i "non ancora rimodulati" sembra ormai di dover aspettare le estrazioni della lotteria, l'unica lotteria in cui si spera che non esca il proprio numero perché non si vuole vincere...
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Eh, interesserebbe a tutti, ma non sembra abbiano alcuna intenzione di essere chiari e "definitivi" in una botta sola.
Comunque, anche senza l'ufficialità, ormai si è capito il meccanismo. Penso che tra l'altro ormai tutte le ALL IN 400 di varia tipologia e periodo di attivazione siano state colpite.
Secondo me rimangono fuori volutamente quelle abbinate a vincoli o comodati proprio per non dare la possibilità del recesso anticipato senza penali a questi clienti
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Se ne manca ancora qualche incarnazione, secondo me è solo questione di giorni prima che arrivi l'SMS anche a voi.
Tranne, come ho già detto, se avete quelle con vincolo e pagamento su cdc/cc o quelle con smartphone.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Io credo invece che quelle colpite maggiormente saranno quelle a basso costo,ovvero diciamo sotto i 10 euro al mese. Questo perché sono quelli che pesano di più sul bilancio...
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk