Offerta FREE abbonamento con cambio telefono ogni 15 mesi
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 51

Offerta FREE abbonamento con cambio telefono ogni 15 mesi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PIRATA! Visualizza Messaggio
    Riguardo al fatto che cambiando telefono, il nuovo contratto poi ripartirebbe per 30 mesi don i valori di voce corrente, non è vero: tutti mi stanno dicendo che i miei minuti, sms e gb me li devo puppare fino allo scadere dei 30 mesi....e se ogni volta che posso cambio telefono, ai 30 mesi non ci arrivo mai!!!
    Eh no, ma infatti il presupposto perché tu raggiunga i 30 mesi è che tu non cambi il telefono! Ogni volta che lo cambi, ricomincia il vincolo del terminale!

A questo punto, ti conviene davvero aspettare il formatore del tuo amico negoziante e sentire cosa ti dice... Ma ho paura ci sia poco margine di manovra, la FREE è nata per non essere cambiata...

Facci sapere cosa ti dicono!
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Eh no, ma infatti il presupposto perché tu raggiunga i 30 mesi è che tu non cambi il telefono! Ogni volta che lo cambi, ricomincia il vincolo del terminale!

A questo punto, ti conviene davvero aspettare il formatore del tuo amico negoziante e sentire cosa ti dice... Ma ho paura ci sia poco margine di manovra, la FREE è nata per non essere cambiata...

Facci sapere cosa ti dicono!
    Certamente, ho appuntamento domani.

Per il resto, sono andato a fare un salto da TIM, ed anche loro hanno una specie di FREE che di chiama Next: sempre 30 mesi, che si rinnovano ad ogni cambio telefono, ma il pacchetto voce lo posso cambiare quando voglio, senza blocchi come la FREE di 3, basta che il pacchetto nuovo abbia un pacchetto dati abbinato (che per 3 è scontato, ma su Tim è possibile anche fare sim solo voce senza dati).
    Comunque, se vengo via da 3 mi danno minuti illimitati & 10gb per 10€ al mese, e se ci voglio anche gli sms posso aggiungerne 500sms a 3€...13€ diciamo tutto!!
    Se ci voglio abbinare per esempio un iPhone7 128gb devo aggiungere altri 26€ al mese, che prevede però di sottoscrivere assicurazione casco a 5,90€..ma in compenso ti regalano 2gb di traffico dati in più al mese, per risultare così un totale di 12gb!! Infine se voglio l'assicurazione anche contro il furto bastano altri 2€.
    In tutto sono circa 47€ al mese per avere un cambio telefono ogni 12 mesi Tim simile a 3 con contratto che riparte ogni volta che cambi telefono...ma il piano voce mi hanno confermato essere libero per essere cambiato sia consensualmente al cambio telefono che non!!..anche dopo 6 mesi!

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social