Certamente, ho appuntamento domani.
Per il resto, sono andato a fare un salto da TIM, ed anche loro hanno una specie di FREE che di chiama Next: sempre 30 mesi, che si rinnovano ad ogni cambio telefono, ma il pacchetto voce lo posso cambiare quando voglio, senza blocchi come la FREE di 3, basta che il pacchetto nuovo abbia un pacchetto dati abbinato (che per 3 è scontato, ma su Tim è possibile anche fare sim solo voce senza dati).
Comunque, se vengo via da 3 mi danno minuti illimitati & 10gb per 10€ al mese, e se ci voglio anche gli sms posso aggiungerne 500sms a 3€...13€ diciamo tutto!!
Se ci voglio abbinare per esempio un iPhone7 128gb devo aggiungere altri 26€ al mese, che prevede però di sottoscrivere assicurazione casco a 5,90€..ma in compenso ti regalano 2gb di traffico dati in più al mese, per risultare così un totale di 12gb!! Infine se voglio l'assicurazione anche contro il furto bastano altri 2€.
In tutto sono circa 47€ al mese per avere un cambio telefono ogni 12 mesi Tim simile a 3 con contratto che riparte ogni volta che cambi telefono...ma il piano voce mi hanno confermato essere libero per essere cambiato sia consensualmente al cambio telefono che non!!..anche dopo 6 mesi!
Sent from my SM-G930F using Tapatalk