Originariamente Scritto da
callfan
Oddio, allora, aspetta perché ho dato per scontato che le tue condizioni fossero identiche - per la linea abbonamento - a quando l'ho attivata io nel Luglio 2015. Probabilmente, invece, fra il Luglio 2015 ed il Marzo 2016 le hanno cambiate.
Quindi, prima di tutto controlla qui:
http://web.archive.org/web/201603230...unlimited-plus
Questo link ti porterà ad un'istantanea della pagina della tua FREE Unlimited Plus al momento in cui l'hai sottoscritta.
Controlla le condizioni SIA del piano SIA del vincolo, che sono due cose separate.
Una volta appurato, da lì, ciò che hai acquistato al tempo, se decidi di cambiare lo smartphone, il nuovo vincolo che andrai a sottoscrivere - e che durerà 30 mesi, a partire dal cambio cioè da quando avrai il telefono nuovo in mano - avrà, invece, le caratteristiche di chi fa una FREE nuova oggi. Quindi puoi consultare la pagina di una FREE qualsiasi e tutti i dettagli del cambio telefono saranno quelli che verranno applicati anche a te, perché il contratto del vincolo è separato dal piano.
A questo punto, anche tu abcde, controlla quello che ho scritto sopra perché mi sa che le condizioni di Marzo 2016 non sono quelle che ti ho illustrato!!