Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
Oddio, allora, aspetta perché ho dato per scontato che le tue condizioni fossero identiche - per la linea abbonamento - a quando l'ho attivata io nel Luglio 2015. Probabilmente, invece, fra il Luglio 2015 ed il Marzo 2016 le hanno cambiate.

Quindi, prima di tutto controlla qui:
http://web.archive.org/web/201603230...unlimited-plus
Questo link ti porterà ad un'istantanea della pagina della tua FREE Unlimited Plus al momento in cui l'hai sottoscritta.
Controlla le condizioni SIA del piano SIA del vincolo, che sono due cose separate.

Una volta appurato, da lì, ciò che hai acquistato al tempo, se decidi di cambiare lo smartphone, il nuovo vincolo che andrai a sottoscrivere - e che durerà 30 mesi, a partire dal cambio cioè da quando avrai il telefono nuovo in mano - avrà, invece, le caratteristiche di chi fa una FREE nuova oggi. Quindi puoi consultare la pagina di una FREE qualsiasi e tutti i dettagli del cambio telefono saranno quelli che verranno applicati anche a te, perché il contratto del vincolo è separato dal piano.

A questo punto, anche tu abcde, controlla quello che ho scritto sopra perché mi sa che le condizioni di Marzo 2016 non sono quelle che ti ho illustrato!!
Allora, vedo che ho il cambio dopo 12 mesi, ma non parla del mese per la Restituzione.

Vedo 100€ per recesso contratto, ma non vedo le 200€ per la Restituzione anticipata.

Come Restrizione vedo che posso farla al 29esimo mese al costo di 50€, ma al negozio 3 mi hanno detto che la cosa è cambiata anche per me quindi dovrebbe essere al 15esimo con costo appunto 200€.

Visto che c'è stato un cambio retroattivo in questo, immagino debba aspettare meglio che il mio amico del negozio chieda al suo formatore 3.

Riguardo al fatto che cambiando telefono, il nuovo contratto poi ripartirebbe per 30 mesi don i valori di voce corrente, non è vero: tutti mi stanno dicendo che i miei minuti, sms e gb me li devo puppare fino allo scadere dei 30 mesi....e se ogni volta che posso cambio telefono, ai 30 mesi non ci arrivo mai!!!

Per questo li mio amico del negozio 3 mi ha detto che secondo lui presto le clausole di questa FREE potrebbero cambiare perché tanta gente si sta lamentando....ma potrebbe volerci tanto tanto tempo.

Nel frattempo ho chiamato il 133 ed ho provato tramite loro, giusto per tentare...e mi hanno detto che per la mia FREE Ricaricabile Unlimited ci sarebbe un offerta per passare dal mio iPhone 6S ad iPhone 7, ma solo in versione 32gb, non 128gb come vorrei io, e come tariffa posso avere quella che sarebbe l'attuale FREE Ricaricabile Unlimited, cioè quella con 30gb al mese ripartiti 1gb al giorno!!

Il cambio da FREE Ricaricabile a FREE Abbonamento non è possibile.

È come fare le cose a metà...e la cosa mi sta infastidendo!

Sent from my SM-G930F using Tapatalk