Offerta FREE abbonamento con cambio telefono ogni 15 mesi
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 51

Offerta FREE abbonamento con cambio telefono ogni 15 mesi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Piccolo aggiornamento: oggi ho cambiato telefono anch'io!
    Procedura fluidissima, in 15 minuti avevo già finito. Il negozio ha saldato il prestito aperto con Compass ed ha rateizzato direttamente in bolletta, quindi senza intermediari.
    Piano invariato, come già detto anche da Ares, e si è pure aggiornata la dicitura del telefono posseduto in area clienti, immediatamente! Le caratteristiche del vincolo, invece, sono rimaste quelle del vecchio telefono ma vedrò se si aggiornano durante la notte.
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Piccolo aggiornamento: oggi ho cambiato telefono anch'io!
    Procedura fluidissima, in 15 minuti avevo già finito. Il negozio ha saldato il prestito aperto con Compass ed ha rateizzato direttamente in bolletta, quindi senza intermediari.
    Piano invariato, come già detto anche da Ares, e si è pure aggiornata la dicitura del telefono posseduto in area clienti, immediatamente! Le caratteristiche del vincolo, invece, sono rimaste quelle del vecchio telefono ma vedrò se si aggiornano durante la notte.
    ciao a tutti;anche io possessore di iphone6 con free300. Confermate che con ilcambio il canone rimane quello d i prima?Onestamente mi sembra dispendere una barcata per avere 2 gb.
    In secondo luogo,sarebbe fattibile sostituire il modello con Iphone 7 plus? (modello superiore)?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da b3nj1 Visualizza Messaggio
    ciaoatutti;ancheiopossessorediiphone6confree300.Co nfermatecheconilcambioilcanonerimanequellodiprima? Onestamentemisembradispendereunabarcataperavere2gb .
    Eh sì, confermo che il piano non cambia! Io ho una Unlimited Plus con 8GB a 40€/mese e quello rimane, anche se la nuova versione avrebbe 30GB con 35€/mese!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Eh sì, confermo che il piano non cambia! Io ho una Unlimited Plus con 8GB a 40€/mese e quello rimane, anche se la nuova versione avrebbe 30GB con 35€/mese!

bene..allora visto che è 3 giorni che la 3 mi stressa telefonicamente penso proprio per l'imminente arrivo dei 15 mesi con iphone6... diro' che mi interessa solo qualora mi passino anche di piano dati altrimenti nisba! Ma eventualmente in questo caso passando da iphone6 a 7plus , bisognerebbe dare i 150 di anticipo previsti ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da b3nj1 Visualizza Messaggio
    bene..allora visto che è 3 giorni che la 3 mi stressa telefonicamente penso proprio per l'imminente arrivo dei 15 mesi con iphone6... diro' che mi interessa solo qualora mi passino anche di piano dati altrimenti nisba! Ma eventualmente in questo caso passando da iphone6 a 7plus , bisognerebbe dare i 150 di anticipo previsti ?
    Non sono 150€... I costi sono:
    - 200€ per il 7 Plus 32GB
    - 300€ per il 7 Plus 128GB
    - 400€ per il 7 Plus 256GB

Comunque sì, devi corrispondere questo anticipo, perché effettivamente stai sottoscrivendo un nuovo vincolo! Solo, lo fai su una linea già attiva e non su una nuova!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social