Salve a tutti, vorrei scrivere qui sul forum la mia esperienza con l'abbonamento Free della Tre, per avere delle delucidazioni a riguardo. Ho attivato un abbonamento Free 400 con iPhone 6s in dotazione. Alla scadenza dei 15 mesi (adesso credo son diventati 12 per i nuovi clienti) mi sono recato in negozio per effettuare il cambio del telefono. Spendendo 200 euro avrei avuto la possibilità di passare ad un iPhone 7. Solamente che sono ormai 4 mesi che ogni qualvolta mi reco nel negozio 3, non mi viene mai data la possibilità di cambiare telefono, in quanto il negoziante si inventa sempre una scusa (o che non ha i nuovi telefoni, o che non riesce a rimandare indietro i vecchi telefoni). Ho provato tante volte a chiamare il 133, ho inviato diverse email, ma finora nessuno è riuscito a darmi una spiegazione. Inoltre se provo ad andare in altri negozi della mia zona, tutti mi invitato a provare in un altro negozio. Alla fine ho scritto una raccomandata alla 3 chiedendo almeno uno sconto per il nuovo telefono, visto che sto aspettando ormai da circa 4 mesi, ma non so se risponderanno. Chiedo a voi del forum se è mai successo un caso simile e se questo fatto può consentirmi di rescindere il contratto senza pagare penali, visto che non hanno rispettato il contratto finora. Spero in una vostra risposta, grazie.