Thanks: 0
Ieri ho scritto alle 3
chiedevo per iscritto in base alla rimodulazione forzosa quali fossero le opzioni compatibili con TuaMatic.
Gentile 3, ho ricevuto un sms in cui mi comunicate un passaggio forzoso al piano TuaMatic. Inutile dirvi che di intesa e insieme ad altri clienti interessati con cui siamo entrati in contatto via internet, ricorrerò al co.re.com. Tuttavia volevo chiedervi quali saranno le opzioni compatibili con questo piano? Dare facoltà di accettare o cambiare piano senza nemmeno comunicare le condizioni fondamentali come appunto le opzioni compatibili, mi sembra una condotta commerciale da terzo mondo, con tutto il rispetto per il terzo mondo. Resto pertanto in attesa di sapere via mail o tramite questo "servizio di assistenza" quanto vi ho appena richiesto.
Mi rispondono quali sono quelle incompatibili.
Così che se vogliono aggiungere altre incompatibilità basta che non le mettono
fra quelle disponibili e hanno risolto.
Questa è una condotta commerciale da terzo mondo.
Oggi mi rispondono
Gentile Cliente, siamo lieti di fornirti le informazioni che ci hai richiesto. Le opzioni che non sono compatibili col piano TuaMatic sono le seguenti: Extra Time 30 Extra Time 60 Free Time 30/60 Gente di 3 Naviga 3 Super Internet Super Naviga 3 Tua 7 Tua Free Voce e Video a zero Voce e Video gratis per sempre.
Io credo che sono le vecchie versioni.
ieri ho scritto
Oggi mi rispondonoIn riferimento al ticket [#9400093]. Pertanto tutte le altre opzioni sono attivabili? Un esempio per tutti: All In potrò attivarla come opzione? (cosa che ora non mi è possibile) e Super Internet New? saranno disponibili?
Per gente di tre credo che per TuaMatic a questo punto si riferiscano a vecchie versioni dell'opzione. Non sono sicuro.Gentile Cliente, a seguito della tua e-mail, ti confermiamo che le opzioni All In e Super Internet New sono compatibili col piano TuaMatic.
Se qualcuno ha tempo e magari scrive al servizio assistenza e poi posta le risposte riusciamo insieme a sapere maggiori informazioni.
Se tolgono pure Gente di 3 è un bel bidone
non è il corecom ma va compilato il modulo d disponibile sul sito dell'autorità per le telecomunicazioni in prima istanza
http://www.agcom.it/299