Guarda la griglia esposta sul sito è bella chiara http://www.tre.it/assistenza/tariffe...bile/tua-matic
Thanks: 0
Guarda la griglia esposta sul sito è bella chiara http://www.tre.it/assistenza/tariffe...bile/tua-matic
Avranno semplicemente fatto copia-incolla della descrizione delle altre autoricariche, che prevedono anche gli SMS![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Dopo vari contatti con il 133 ho aderito ad un piano "ad personam" (almeno così dicono):
- VINCOLO DI 30 Mesi
- sms e chiamate illimitate
- 1GB a settimana (che mi stanno un po' stretti in particolari situazioni)
- carta gold
il tutto a 14 €/mese + 29€ di attivazione
Credevo non fosse malaccio ma solo ora ho realizzato che perdo
le videochiamate verso i 3..
Dovrei poter recedere entro i 15gg ma non so quali sarebbero, poi, le conseguenze (penali ecc) .
ps: e Sulla SIM resteranno 70 euro che non verranno utilizzati per il rinnovo.. mah
Ultima modifica di DJ Palmis; 26/03/2016 alle 10:37
Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge
Ciao! Visto che hai fatto il cambio piano, potresti spiegarmi meglio come funziona?
Una volta accordato con l'operatore del call center, ricevuto l'sms che spiega che dopo la mezzanotte avverrà il cambio, che succede?
Vorrei capire se il cambio avviene proprio a mezzanotte o entro poche ore o se 3 prende in qualche modo tempo, tipo uno o più giorni, prima di concluderlo.
Altra cosa: avevi opzioni a costo 0 attive? Te le hanno lasciate o le hanno disattivate?
Grazie
(PS: domande rivolte a lui ma anche a chi ne sa qualcosa)
EDIT:
Proprio questa frase, incompleta, mi sta facendo sclerare!
A me non interessa per nulla passare a TuaMatic (non concorrendo all'autoricarica gli sms) e sto cercando di capire cosa fare.
3 mi ha proposto un cambio piano gratuito a Power15 e l'attivazione di una di alcune ALL-IN ad personam ma non mi sanno dare garanzie riguardo le mie opzioni ac0.
Ho chiamato più volte per avere conferme ma, come al solito, c'è solo una gran confusione.
Alcuni di loro dicono che quelle a costo 0 è il sistema stesso che le falcia col passaggio a Power15, al di là della compatibilità col piano. Altri dicono che, invece, non vengono disattivate.
Che @@. Io non vorrei perderle! Infatti sono molto indeciso se accettare o meno la loro offerta o se valutare altre possibilità. E' che non vedo molte alternative se non passare ad altro operatore (anche se le offerte anche li scarseggiano...per chi è abituato a spendere poco, anzi, niente!), a meno che, una volta TuaMatic, inizino a proporre opzioni particolari ai superstiti per dare un'ulteriore limata al numero persone che ce l'ha ancora attiva e non vuole mollarla.
Specificare che il cambio piano è gratutito giusto giusto fino al 30 aprile, qualche gg. prima della fatidica rimodulazione, mi fa pensare che anche questo sia un modo per far pressioni (assieme a tutto il resto) e convincere la gente ad accettare le loro offerte alternative.
Comunque, al di la di tutto questo, vorrei capire realmente che fine fanno le opzioni a costo 0 accettando il cambio piano entro il 30 aprile...
Ultima modifica di rescecco; 05/04/2016 alle 16:04
C'è qualcuno che usa le videochiamate? (skype a parte... )Credevo non fosse malaccio ma solo ora ho realizzato che perdo
le videochiamate verso i 3..
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
Solo una cosa non riesco a capire di Tre perchè continuare l' agonia non potrebbere semplicemente migrare tutti verso l' ultimo piano attivo, e ci/si mettono l' anima in pace?
mio precedente nick atos
nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.