Ieri ho scritto alle 3
chiedevo per iscritto in base alla rimodulazione forzosa quali fossero le opzioni compatibili con TuaMatic.
Gentile 3, ho ricevuto un sms in cui mi comunicate un passaggio forzoso al piano TuaMatic. Inutile dirvi che di intesa e insieme ad altri clienti interessati con cui siamo entrati in contatto via internet, ricorrerò al co.re.com. Tuttavia volevo chiedervi quali saranno le opzioni compatibili con questo piano? Dare facoltà di accettare o cambiare piano senza nemmeno comunicare le condizioni fondamentali come appunto le opzioni compatibili, mi sembra una condotta commerciale da terzo mondo, con tutto il rispetto per il terzo mondo. Resto pertanto in attesa di sapere via mail o tramite questo "servizio di assistenza" quanto vi ho appena richiesto.

Mi rispondono quali sono quelle incompatibili.
Così che se vogliono aggiungere altre incompatibilità basta che non le mettono
fra quelle disponibili e hanno risolto.
Questa è una condotta commerciale da terzo mondo.


Oggi mi rispondono
Gentile Cliente, siamo lieti di fornirti le informazioni che ci hai richiesto. Le opzioni che non sono compatibili col piano TuaMatic sono le seguenti: Extra Time 30 Extra Time 60 Free Time 30/60 Gente di 3 Naviga 3 Super Internet Super Naviga 3 Tua 7 Tua Free Voce e Video a zero Voce e Video gratis per sempre.