Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
funbike
La gentile signorina in linea forse da Tirana mi ha telefonato a seguito di mia e-mail rispondendo... che non sanno nulla e di riscrivere più in la... forse fra due settimane
Forse è stata la più onesta.
-
Citazione:
rescecco
Gli SMS di altro operatore ti ricaricano?
Dalle note non è proprio chiaro.
no non caricano.
nel dettaglio del contatore da app c'è la voce ma rimane sempre fissa a zero
-
Citazione:
fabrizioprocopi
Gentile Cliente, siamo lieti di fornirti le informazioni che ci hai richiesto. Le opzioni che non sono compatibili col piano TuaMatic sono le seguenti: Extra Time 30 Extra Time 60 Free Time 30/60 Gente di 3 Naviga 3 Super Internet Super Naviga 3 Tua 7 Tua Free Voce e Video a zero Voce e Video gratis per sempre.
bah, quindi si riesce a capire quale opzione per internet sarà compatibile?
inoltre, domanda più importante, tutte le opzioni di pacchetti voce / sms / internet saranno scalate dal credito o dall'autoricarica?
-
Se tolgono pure Gente di 3 è un bel bidone
-
Citazione:
funbike
Se tolgono pure Gente di 3 è un bel bidone
La situazione non è chiara.. per nulla chiara.. se lasciassero, a chi c'è l'ha, l'opzione ALL-IN attiva sarebbe già una vittoria.. anche se, a questo punto, dubito.
-
Citazione:
clarifine
io ho la tua matic da anni
me l'hanno al momento della rimodulazione della supertua+ della promo 2008
la mia sim ha fatto tuamatic->tuamatic+->st+->st+2007->st+prmo2008->tua matic
quei simpaticoni di 3 secondo me me l'hanno messa perchè era il piano nativo e quando hanno tolto la promo2008 non avevano lo storico dei cambi piano
su questa ho attive:
CEVGUA
GD3OA
All in Medium da 3€week (quella che doveva avere la rimodulazione "per me positiva" da 2 e/settimana, ma mai attuata)
Super Internet
super gprs da 1€
non ho ricevuo sms, voglio proprio vedere cosa succede
cmq su un'altra sim ho la CEVGUA e sarà rimodulata se la perdo mi arrabbio
Ti ringrazio per la tua testimonianza.
Ci dai buone speranze che le opzioni che abbiamo possono tranquillamente essere attive con la tuamatic[emoji6]
-
Io credo che sono le vecchie versioni.
ieri ho scritto
Citazione:
In riferimento al ticket [#9400093]. Pertanto tutte le altre opzioni sono attivabili? Un esempio per tutti: All In potrò attivarla come opzione? (cosa che ora non mi è possibile) e Super Internet New? saranno disponibili?
Oggi mi rispondono
Citazione:
Gentile Cliente, a seguito della tua e-mail, ti confermiamo che le opzioni All In e Super Internet New sono compatibili col piano TuaMatic.
Per gente di tre credo che per TuaMatic a questo punto si riferiscano a vecchie versioni dell'opzione. Non sono sicuro.
Se qualcuno ha tempo e magari scrive al servizio assistenza e poi posta le risposte riusciamo insieme a sapere maggiori informazioni.
-
ALL-IN sicuro no visto che sono compatibili solo con Power15 :blink:
-
Citazione:
shreder0
ALL-IN sicuro no visto che sono compatibili solo con Power15 :blink:
Beh il servizio clienti ha scritto qualcosa di diverso.. dove sta la verità?
-
Una domanda a chi già ha il piano tua matic, ma gli sms ricaricano?
-
Citazione:
giovy67
Una domanda a chi già ha il piano tua matic, ma gli sms ricaricano?
No sta scritto nelle note del piano tariffario. Ricaricano solo le chiamate.
-
Citazione:
teoteit
No sta scritto nelle note del piano tariffario. Ricaricano solo le chiamate.
Ma se leggi le note del piano ci sono un po' di equivochi mi sembra, perché vengono pure menzionati gli sms/mms!!!
-
Citazione:
giovy67
Ma se leggi le note del piano ci sono un po' di equivochi mi sembra, perché vengono pure menzionati gli sms/mms!!!
Guarda la griglia esposta sul sito è bella chiara http://www.tre.it/assistenza/tariffe...bile/tua-matic
-
Citazione:
teoteit
Si ma delle note mi scrivi che non concorrono all'auto ricarica le chiamate, gli sms/mms e via dicendo degli operatori virtuali io posso anche capire che gli sms di altri operatori allora ricaricano ! Come al solito 3 non si smentisce mai!
-
Avranno semplicemente fatto copia-incolla della descrizione delle altre autoricariche, che prevedono anche gli SMS ;)