Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 515

Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovy67 Visualizza Messaggio
    Una domanda a chi già ha il piano tua matic, ma gli sms ricaricano?
    No sta scritto nelle note del piano tariffario. Ricaricano solo le chiamate.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    No sta scritto nelle note del piano tariffario. Ricaricano solo le chiamate.
    Ma se leggi le note del piano ci sono un po' di equivochi mi sembra, perché vengono pure menzionati gli sms/mms!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

Ma se leggi le note del piano ci sono un po' di equivochi mi sembra, perché vengono pure menzionati gli sms/mms!!!
    Guarda la griglia esposta sul sito è bella chiara http://www.tre.it/assistenza/tariffe...bile/tua-matic

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Guarda la griglia esposta sul sito è bella chiara http://www.tre.it/assistenza/tariffe...bile/tua-matic
    Si ma delle note mi scrivi che non concorrono all'auto ricarica le chiamate, gli sms/mms e via dicendo degli operatori virtuali io posso anche capire che gli sms di altri operatori allora ricaricano ! Come al solito 3 non si smentisce mai!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Si ma delle note mi scrivi che non concorrono all'auto ricarica le chiamate, gli sms/mms e via dicendo degli operatori virtuali io posso anche capire che gli sms di altri operatori allora ricaricano ! Come al solito 3 non si smentisce mai!
    E' scritto su vari piani che ricaricano solo con le chiamate.
    Io ho una Super Tua e nelle note al punto 6 è scritto:
    "6. L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 5000 € e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell’erogazione dei mesi successivi. L’Autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola chiamata / videochiamata e per singolo SMS / MMS.
    Non concorrono al calcolo dell’autoricarica le chiamate/VideoChiamate e gli SMS e Videomessaggi/MMS da operatori virtuali di rete 3."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social