Bella domanda.. anche a me interesserebbe saperlo..
Visualizzazione Stampabile
è ufficiale...
al "3 mi risponde" non lo sanno...
"...Sono pertanto a chiedere cortesemente in merito alle opzioni già attive sulla mia sim: quali resteranno in quanto compatibili con il nuovo piano e quali saranno eliminate? resto in attesa di cortese riscontro. "
risposta
"...in riferimento alla tua email ti informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare una richiesta di maggiori dettagli in merito alla tua richiesta. Sarà nostra cura ricontattarti quanto prima."
no comment
Andrea
ho inviato una richiesta tramite pec .vediamo cosa rispondono.
dopo mail mi hanno chiamato:
su 3autoricarica mi salta la black e la superinternet 5 Gb (promo acquisto INQ1)
Andrea
Azz, anch'io ho la Black.
In alternativa non c'è nulla x internet?
Ragazzi non avete ancora capito il gioco di 3? Lei ci lascia il piano con autoricarica ma ci toglie le opzioni.. saranno tutte incompatibili con il "vecchio" piano tariffario al quale ci obbligheranno a passare..
Mica male, Dai non lamentatevi!
Super7 per il momento non viene toccata.
In effetti è un piano che prevede una ricarica (anche minima) ogni mese per poter mantenere l'autoricarica e la tariffa agevolata, quindi il gestore ha comunque un introito mensile assicurato.
Tuttavia non penso che la pacchia durerà ancora per molto tempo.
io ho la tua matic da anni
me l'hanno al momento della rimodulazione della supertua+ della promo 2008
la mia sim ha fatto tuamatic->tuamatic+->st+->st+2007->st+prmo2008->tua matic
quei simpaticoni di 3 secondo me me l'hanno messa perchè era il piano nativo e quando hanno tolto la promo2008 non avevano lo storico dei cambi piano
su questa ho attive:
CEVGUA
GD3OA
All in Medium da 3€week (quella che doveva avere la rimodulazione "per me positiva" da 2 e/settimana, ma mai attuata)
Super Internet
super gprs da 1€
non ho ricevuo sms, voglio proprio vedere cosa succede
cmq su un'altra sim ho la CEVGUA e sarà rimodulata se la perdo mi arrabbio