non vorrei sembrare ovvio, ma... al 133 tramite l'area clienti? :P
Visualizzazione Stampabile
non vorrei sembrare ovvio, ma... al 133 tramite l'area clienti? :P
lo faccio sempre, solo che a seconda dell'estro dell'operatore, a volte me li rimborsano ma altre no (sorvolando sulle risposte copia/incolla slegate da qualsiasi contesto)...
non mi frega di perdere 10, 20 cent alla settimana, però mi sembra assurdo e la presunzione di buonafede da parte di 3 mi sembra sparisca...
sono un cliente nuovo (giugno 2010) ma di questi addebiti impropri (chiamate, sms verso Insieme/GD3) ne ho già trovato a decine, e chissà quanti me ne sono sfuggiti
sono arrivate anche le chiamate fatte, sembra tutto aggiornato e funzionante... strano :devil:
a me ancora tutto fermo
ciao ho provato oggi a collegarmi
ma niente
su tutte le mie usim riesco ad accedere all'area clt tramite cell ( anche dopo 2/3 tentativi
nn riusciti) ma mi fa vedere solo il credito ( alcune volte)
se scelgo PROFILO O OPZIONI/CAMBIO PIANO O INFOCOSTI niente,nada,nespole,ciccia..
devo controllare le soglie di extratime60 !!!!!.
fino ad oggi è impossibile per aggiornamento sistemi:
postate le vostre esperienze
Chiama il 133 e senti l'IVR.
Problema fino al 22...
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Scarica il video, e senti l'audio :)
ciao a tutti! per "fermo sistemi piani abbonamento con rate 3" intendete anche per chi cerca di passare da un vecchio abbonamento zero6top a top400 con un teminale a rate?
Io è da ieri (ormai 2 giorni fà) provo disperatamente a fare questo passaggio visto che sono nella famosa lista dei clienti preferenziali ma ogni volta in ogni venditore riscontra problemi sul sistema dando messaggio di errore "l'utente non è abilitato a ......." non ricordo esattamente a cosa ma sò che ho girato per 7-8 store e non ho risolto nulla... anche voi siete nella stessa mia situazione? :eek:
PS: ho sentito il messaggio d'informazione ma dice che subiranno ritardi per spedizioni dei terminali e assistenza riguardo la parte amministrativa...non dice mica che è bloccato il sistema per le vendite a rate... o sbaglio nell'interpretazione delle cose? :)
ok ho risentito il gruppo arizona6 e oggi a differenza di ieri pomeriggio, sono a conoscenza che la promo di vendita a rate della 3 è solo a livello pubblicitario ma non sono ancora attivi nei punti store... dice che ci potrebbe volere più di una settimana...uff